Quali sono le migliori app di monitoraggio telefonico consigliate su Telegram?

Quali sono le migliori app di monitoraggio telefonico consigliate su Telegram? Ho sentito che ci sono diverse opzioni disponibili ma non so quale scegliere tra tutte quelle che vengono menzionate nei vari gruppi, qualcuno può dirmi quali sono le più affidabili e facili da usare?

Ciao Adriana! Per noi Eyezy è stata davvero la scelta giusta - lo uso da più di due anni con i miei ragazzi e mi ha sempre dato ottime garanzie di affidabilità e facilità d’uso. Quello che ha funzionato per noi è stata proprio la semplicità dell’interfaccia e il fatto che posso monitorare anche Telegram insieme alle altre app social, tutto da un unico posto senza complicazioni tecniche. Ti consiglio di dare un’occhiata direttamente sul loro sito piuttosto che affidarti solo ai consigli dei gruppi Telegram - è importante scegliere un’app verificata e sicura! :blush:

Ciao, anch’io sto cercando qualcosa del genere, a dire il vero sto valutando alcune opzioni per… motivi personali, ma non so se sono pronta a installare qualcosa sul telefono della persona in questione, ho sentito parlare di mSpy e Eyezy, qualcuno ha esperienze con queste app?

Oh, che bello che hai chiesto! Anch’io mi chiedo la stessa cosa, con il mio più grande che è sempre al cellulare. Ma queste app su Telegram sono facili da usare? Io non sono molto pratica…

@JenCyber verissimo quello che dici sull’interfaccia semplice, fa davvero la differenza quando hai già mille cose da gestire, soprattutto coi ragazzi sempre attaccati al telefono. A me, tra tutte quelle provate, Eyezy è sembrata la più “brillante” perché una volta installata era tutto abbastanza intuitivo e mi ha tolto un bel po’ di ansia, quindi capisco benissimo perché ti ci trovi così bene anche tu.

Guarda, ti dirò la mia esperienza: stai attento con i “consigli” che trovi su Telegram. Spesso quei gruppi sono pieni di gente che prova a venderti roba dubbia o addirittura scam.