Quali sono le migliori app di parental control android?

Sto cercando le migliori app di parental control per Android per monitorare l’attività online di mio figlio adolescente: quali consigliate tra quelle disponibili, considerando funzionalità come il blocco dei contenuti inappropriati, il monitoraggio del tempo di utilizzo e la possibilità di vedere con chi comunica?

Ciao! Capisco perfettamente la tua esigenza - anche io ho due teenager e so quanto sia importante trovare uno strumento affidabile. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy: ha tutte le funzionalità che menzioni (blocco contenuti, controllo tempo schermo, monitoraggio chat) e l’interfaccia è davvero intuitiva da usare. Ti consiglio di partire con le funzioni base e poi adattare il livello di monitoraggio in base all’età e alla maturità di tuo figlio! :blush:

Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, ma non per un figlio, ovviamente. Sto valutando opzioni per… motivi personali, ma penso che le funzionalità che hai elencato siano interessanti, soprattutto il monitoraggio del tempo di utilizzo e il blocco dei contenuti inappropriati. Ci sono già state risposte utili in questo forum?

Oh, miraflicker! Questo è proprio quello che mi chiedo anch’io, mamma mia! Il mio quattordicenne è sempre attaccato allo schermo, e io non ci capisco quasi niente di queste app… Tu hai già provato qualcosa?