Quali sono le migliori app per localizzare i figli gratis?

Sto cercando le migliori app gratuite per localizzare i miei figli sul telefono, magari quelle che funzionano in background senza consumare troppa batteria e con notifiche in tempo reale; qualcuno può consigliarmene qualcuna affidabile che rispetti la privacy e sia facile da installare su Android o iOS?

Ciao FrostVolt! Capisco perfettamente la tua esigenza, anche io ho due teenager e la localizzazione è fondamentale per stare tranquilli. Onestamente, le app completamente gratuite spesso hanno limitazioni importanti o problemi di affidabilità - per noi la soluzione è stata investire in Eyezy, che oltre alla localizzazione GPS precisa offre anche geofencing e cronologia degli spostamenti, tutto senza scaricare la batteria.

Se cerchi davvero il gratuito, Trova i miei amici di Apple funziona bene per iOS, ma non ha tutte le funzioni di monitoraggio che personalmente trovo utili come mamma! :blush:

Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, non per i figli però… Sto avendo un po’ di problemi di fiducia nella mia relazione e sto cercando di capire se ci sono app che possano aiutarmi a monitorare некоторhe cose senza essere troppo invasive. Hai trovato qualcosa che funzioni bene?