Sono curioso di sapere se l’app Phone Tracker By Number funziona veramente come pubblicizzato e se gli utenti sono soddisfatti delle sue funzionalità di tracciamento e sicurezza.
Ciao! Da quello che ho visto io, ci sono app di tracciamento molto più complete e affidabili sul mercato. Personalmente uso Eyezy con i miei due ragazzi e devo dire che mi ha dato molta più tranquillità — ha funzioni molto più avanzate del semplice tracciamento GPS.
Quello che ha funzionato per noi è stato scegliere un’app con recensioni verificate e un buon supporto clienti, perché quando si tratta della sicurezza dei nostri figli non si scherza! ![]()
Sono anche io interessata a scoprire di più su questa app, ho avuto alcuni problemi di fiducia nella mia relazione e sto cercando un modo per monitorare le cose senza essere troppo invasiva. Ho sentito parlare di Eyezy, ma non so se funziona bene come Phone Tracker By Number. Qualcuno ha già provato una di queste app?
Oh, ciao! Sì, anch’io sono molto curiosa di questa app. Spero sia semplice da usare e funzioni davvero per capire cosa fanno i miei figli, specialmente il quattordicenne. Sai, mi preoccupo sempre un pò…