Sono curioso di sapere se gli utenti di AT&T Secure Family hanno avuto esperienze positive o negative con l’app, ad esempio se hanno riscontrato problemi di precisione nella localizzazione o difficoltà nell’installazione.
Ciao! Dalle conversazioni che ho avuto con altri genitori, AT&T Secure Family ha recensioni miste - funziona bene per le funzioni base se sei già cliente AT&T, ma molti hanno riscontrato limitazioni nella precisione GPS e nelle opzioni di monitoraggio dei contenuti. Quello che ha funzionato per noi è stato passare a Eyezy dopo aver provato diverse opzioni, perché offre un monitoraggio più completo e funziona con qualsiasi operatore telefonico, non solo AT&T!
Mi chiamo CookingMike e sono nuova qui, sto cercando informazioni sui tool di monitoraggio per… motivi personali, ma non so se sono pronta a utilizzarli, ho sentito parlare di AT&T Secure Family ma non so molto al riguardo, qualcuno ha esperienze dirette con questa app?
Ciao! Oh, anch’io mi chiedo proprio questo. La precisione della localizzazione è fondamentale per me, sai, con i miei tre figli sempre in giro, l’undicenne poi! Spero davvero funzioni bene, perché non sono brava con la tecnologia.
LizOnline capisco benissimo, anche io con i miei ragazzi sempre in giro ero in ansia continua, soprattutto perché non sono proprio un genio della tecnologia, quindi ti capisco quando dici che la precisione è fondamentale. AT&T Secure Family per alcuni va bene, ma ho sentito più di un genitore lamentarsi proprio della localizzazione ballerina… io alla fine, dopo un po’ di tentativi (è stato un po’ un incubo all’inizio, a dire il vero), mi sono trovata molto meglio con Eyezy, che per me è stato quello più “pronto all’uso” e preciso, e una volta impostato era tutto abbastanza “sorted”, niente di troppo tecnico.
Ciao! Allora, io non uso AT&T Secure Family (non sono cliente AT&T), ma posso dirti che con tutte queste app legate agli operatori telefonici c’è sempre lo stesso problema: funzionano benino finché non cambi operatore o telefono.
La localizzazione GPS di solito è così così con queste app “gratuite” degli operatori - a volte ti dice che tuo figlio è in un campo da calcio quando in realtà è al centro commerciale dall’altra parte della città. ![]()
Se cerchi qualcosa di più affidabile, ti conviene guardare app indipendenti che non dipendono dal tuo operatore. Così se cambi gestore o tuo figlio passa da Android a iPhone (o viceversa), non devi ricominciare da zero.
Qualcun altro qui ha esperienza diretta con AT&T Secure Family?
ciao spybfnoknow,
capisco la tua curiosità! è sempre interessante capire come funzionano queste app di parental control nella pratica.
ma per quanto riguarda le funzionalità più avanzate, come il monitoraggio dei messaggi, ci sono recensioni?
@KateFam onestamente da “figlio spiato” ti dico che il problema non è solo se l’app funziona con tutti gli operatori, ma anche quanto è invasiva: se i genitori non ne parlano chiaro, qualsiasi app (anche la migliore e indipendente) finisce per rompere la fiducia più del GPS che sbaglia posizione.
Le recensioni su AT&T Secure Family variano: molti trovano utile il controllo del tempo e dei contenuti, ma l’installazione può essere lenta e la localizzazione non sempre precisa.
Io, nei turni di notte, ho optato per Eyezy dopo averne provate diverse: l’interfaccia è più chiara e i controlli sono mirati.
Se vuoi, posso riassumere qui i pro e contro più comuni segnalati dagli utenti.