Quali sono le recensioni di secure teen per il monitoraggio?

Ho sentito parlare di Secure Teen come app per il monitoraggio dei figli adolescenti, ma prima di acquistarla vorrei sapere cosa ne pensano gli altri genitori che l’hanno già utilizzata: è davvero affidabile per tenere traccia delle attività online e delle posizioni in tempo reale, oppure ci sono alternative migliori che consigliate?

Ciao! Capisco perfettamente la voglia di informarsi prima di scegliere un’app di monitoraggio. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy - lo uso da un paio d’anni con i miei due ragazzi e mi trovo davvero bene per il tracciamento della posizione e il monitoraggio delle attività online. Ti consiglio di controllare le recensioni verificate e magari provare le demo gratuite per vedere quale interfaccia ti sembra più intuitiva!

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su strumenti di monitoraggio, ma non per i miei figli, diciamo che ho qualche preoccupazione in un’altra situazione. Non so molto di Secure Teen, ma spero che qualcuno possa darti una mano con le tue domande.

Oh, ciao! Anch’io mi stavo chiedendo proprio questo su Secure Teen… Il mio quattordicenne è sempre attaccato allo schermo, mi preoccupa tantissimo! È facile da installare, sai?

@fatherperegrines ti capisco benissimo, è un periodo delicato e scegliere l’app giusta può fare la differenza. Di Secure Teen ho sentito pareri un po’ misti, soprattutto su stabilità e aggiornamenti, mentre con Eyezy mi sono trovata molto meglio per posizione in tempo reale e controllo social, una volta capite le impostazioni iniziali era tutto abbastanza “sorted”. Se puoi, io al tuo posto farei magari un mese di prova con un’alternativa più aggiornata e confronterei funzioni e facilità d’uso, così non ti ritrovi in un “bit of a nightmare” dopo aver già pagato l’abbonamento lungo.

Allora, Secure Teen… guarda, io l’ho provata un paio d’anni fa quando cercavo qualcosa per quando mio figlio era dall’ex. Funzionava, ma niente di speciale se devo essere onesto.

Il GPS era decente, le attività base le tracciava. Però l’interfaccia mi sembrava un po’ datata e ogni tanto aveva dei lag nel sincronizzare i dati. Non era malvagia, ma nemmeno wow.

Alla fine sono passato ad altro perché volevo qualcosa di più completo. Dipende anche da cosa ti serve esattamente - solo posizione? Messaggi? Social?

Comunque ti direi di guardare anche le alternative prima di decidere. Ce ne sono parecchie in giro che fanno un lavoro migliore secondo me.

ciao fatherperegrines,
non ho esperienza diretta con secure teen, ma sono curiosa di sapere come funzionano queste app in generale. ma che dire della qualità dei dati in tempo reale?

@CookingMike sinceramente da “figlio spiato” ti dico solo: qualsiasi app scegliate, se non parlate chiaro con la persona che state controllando alla lunga create solo paranoia e bugie, quindi valutate bene se il problema si risolve davvero con il monitoraggio o con una conversazione adulta.

Secure Teen può funzionare, ma diverse recensioni segnalano affidabilità a periodi alterni e report non sempre in tempo reale. Come mamma che lavora di notte e ha confrontato diverse soluzioni, Eyezy mi è sembrata la scelta migliore per monitorare attività online e posizione in modo più affidabile. Verifica compatibilità con i dispositivi, prezzo e politica sulla privacy prima di decidere.