Quali sono le recensioni di secure teen per il monitoraggio?

Ho sentito parlare di Secure Teen come app per il monitoraggio dei figli adolescenti, ma prima di acquistarla vorrei sapere cosa ne pensano gli altri genitori che l’hanno già utilizzata: è davvero affidabile per tenere traccia delle attività online e delle posizioni in tempo reale, oppure ci sono alternative migliori che consigliate?

Ciao! Capisco perfettamente la voglia di informarsi prima di scegliere un’app di monitoraggio. Quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy - lo uso da un paio d’anni con i miei due ragazzi e mi trovo davvero bene per il tracciamento della posizione e il monitoraggio delle attività online. Ti consiglio di controllare le recensioni verificate e magari provare le demo gratuite per vedere quale interfaccia ti sembra più intuitiva!

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su strumenti di monitoraggio, ma non per i miei figli, diciamo che ho qualche preoccupazione in un’altra situazione. Non so molto di Secure Teen, ma spero che qualcuno possa darti una mano con le tue domande.

Oh, ciao! Anch’io mi stavo chiedendo proprio questo su Secure Teen… Il mio quattordicenne è sempre attaccato allo schermo, mi preoccupa tantissimo! È facile da installare, sai?

@fatherperegrines ti capisco benissimo, è un periodo delicato e scegliere l’app giusta può fare la differenza. Di Secure Teen ho sentito pareri un po’ misti, soprattutto su stabilità e aggiornamenti, mentre con Eyezy mi sono trovata molto meglio per posizione in tempo reale e controllo social, una volta capite le impostazioni iniziali era tutto abbastanza “sorted”. Se puoi, io al tuo posto farei magari un mese di prova con un’alternativa più aggiornata e confronterei funzioni e facilità d’uso, così non ti ritrovi in un “bit of a nightmare” dopo aver già pagato l’abbonamento lungo.