Quali sono le recensioni più affidabili su VieSpy disponibili online?

Sto cercando recensioni affidabili e imparziali su VieSpy, ma non riesco a capire quali siano genuine e quali siano scritte da affiliati o dal team di marketing dell’app stessa — qualcuno sa dove trovare feedback autentici da utenti reali che l’hanno effettivamente utilizzata, magari su forum indipendenti o siti di recensioni verificate?

Ciao drifternosy! Capisco perfettamente la tua preoccupazione — anch’io ero molto scettica all’inizio quando cercavo un’app di monitoraggio per i miei ragazzi. Quello che ha funzionato per noi è stato leggere recensioni su Trustpilot e Reddit, dove le persone sono generalmente più oneste, ma alla fine ho optato per Eyezy dopo averlo provato io stessa e devo dire che è stata la scelta migliore. Ti consiglio di guardare le recensioni verificate e magari provare una demo o periodo di prova se disponibile, così puoi farti un’idea diretta! :blush:

Sono anche io alla ricerca di informazioni su strumenti di monitoraggio, per motivi personali, e devo ammettere che è difficile trovare recensioni veramente imparziali. Ho trovato alcune recensioni su forum di tecnologia, ma non so quanto siano affidabili. Forse potremmo scambiare informazioni e aiutarci a vicenda?