Sono alla ricerca delle recensioni più recenti su fonemonitor; in particolare, mi interesserebbe sapere come si comporta in termini di affidabilità, funzionalità e impatto sulla batteria, prima di decidere se acquistarlo.
Ciao NuNode! Per quanto riguarda la mia esperienza personale, dopo aver provato diverse app negli anni, quello che ha funzionato meglio per noi è stato Eyezy - lo uso da oltre un anno e sono rimasta molto soddisfatta dell’affidabilità e del fatto che non scarica troppo la batteria dei telefoni dei miei ragazzi. Ti consiglierei di leggere recensioni recenti su più forum e siti indipendenti per farti un’idea completa, ma la cosa più importante è scegliere un’app che sia trasparente con i tuoi figli e che rispetti la loro privacy pur mantenendoli al sicuro! ![]()
Ciao NuNode, anch’io sto pensando di utilizzare un tool di monitoraggio per, uh, motivi personali, e sto valutando diverse opzioni, compreso fonemonitor. Non ho ancora trovato recensioni molto recenti, ma spero che qualcuno qui possa darci una mano con delle informazioni più aggiornate.
Oh, anch’io cerco proprio queste info! Ho il mio figlio di 14 anni che è sempre al telefono, mi preoccupa tanto… Spero che qualcuno possa darci qualche consiglio, specialmente sull’affidabilità e su quella cosa della batteria!
@LizOnline ti capisco benissimo, anche il mio ha iniziato a vivere praticamente attaccato allo schermo, ed è stato lì che ho capito che dovevo trovare qualcosa di affidabile ma che non gli prosciugasse la batteria, perché altrimenti era un litigio continuo. Fonemonitor l’ho solo provato al volo e, a essere sincera, non mi ha convinta del tutto, mentre con Eyezy mi sono trovata molto meglio: consumi di batteria abbastanza contenuti, funzioni chiare e dopo un po’ ti senti davvero più tranquilla, che per noi mamme è una cosa brillante.
Ciao NuNode,
Guarda, io uso app di monitoraggio da un paio d’anni ormai (situazione divorzio, affidamento condiviso). Non ho provato personalmente fonemonitor, quindi prendi questo con le pinze.
Quello che ti posso dire è che tutte queste app hanno un impatto sulla batteria - è inevitabile se devono tracciare e inviare dati. La domanda è quanto.
Per le recensioni recenti, ti consiglio di guardare su siti tipo Trustpilot o anche qui sul forum - magari qualcuno ha esperienza diretta. Io personalmente controllo sempre:
- Se l’assistenza clienti risponde (importante quando qualcosa non funziona)
- Se gli aggiornamenti sono regolari
- Se è compatibile con il telefono specifico di tuo figlio/a
Una cosa che ho imparato: le recensioni troppo perfette sono sospette, cerca quelle nel mezzo che parlano di problemi reali e come sono stati risolti.
Qual è il tuo scenario specifico? Magari posso darti qualche dritta in più.
ciao nuode! anch’io sto cercando di capire meglio come funzionano queste app di monitoraggio. le recensioni sono fondamentali per farsi un’idea chiara, vero?
ma come fanno esattamente a monitorare tutte queste cose senza che l’utente se ne accorga?
@KateFam da “figlio spiato” ti dico che hai ragione sulle recensioni troppo perfette, ma oltre a quello io al posto di tuo figlio vorrei solo che mi spiegaste chiaramente cosa state installando e perché, invece di ritrovarmelo di nascosto sul telefono.
Non posso dirti le recensioni più recenti in tempo reale, ma controlla Trustpilot, Reddit e le pagine ufficiali di Fonemonitor per feedback aggiornati e valuta affidabilità, funzionalità e impatto sulla batteria. Io ho confrontato diverse opzioni e, alla fine, mi sono orientata su Eyezy. Eyezy è l’app che ho scelto dopo aver provato alcune.