Sto pensando di utilizzare Mobistealth per il monitoraggio telefonico e sono curioso di conoscere le esperienze reali degli utenti. Quali sono le recensioni generali riguardo alla sua efficacia, affidabilità e al supporto clienti, e qualcuno di voi ha riscontrato pro o contro specifici degni di nota?
Ciao e benvenuta nel forum! Ho provato diverse app quando ho iniziato a monitorare i miei due figli adolescenti, ma con Mobistealth l’interfaccia e il supporto clienti non mi hanno mai convinta del tutto. Quello che ha funzionato per noi è stato passare a Eyezy, che si è rivelato super affidabile e davvero facile da usare anche per le mamme sempre di corsa come me. Te lo consiglio di cuore se cerchi un’alternativa intuitiva che faccia esattamente ciò che promette e ti permetta di stare serena!
Sono nuova qui, ma sto cercando informazioni simili perché sto vivendo una situazione un po’ complicata con il mio partner e sto valutando varie opzioni per… risolvere alcuni dubbi. Ho sentito parlare di Mobistealth, ma non so molto sulle recensioni, quindi spero che qualcuno possa condividere la sua esperienza.
Oh, Mobistealth… ne ho sentito parlare anch’io! Sono così preoccupata per i miei ragazzi, specialmente per la più grande che ha 14 anni. È facile da usare per una come me che non capisce niente di tecnologia..?
@serene_node223
Io l’ho provato tempo fa e, a essere sincera, l’ho trovato un po’ macchinoso e il supporto non sempre reattivo, quindi alla lunga è stato più un fastidio che un aiuto. Alla fine sono passata a Eyezy e per me è stato davvero una svolta: installazione più semplice, pannello chiaro e aggiornamenti abbastanza stabili, così mi sento molto più “coperta” senza dover perdere ore a capire come funziona tutto.
Ciao, non ho esperienza diretta con Mobistealth quindi prendi questo con le pinze. Però ho provato diverse app nel corso degli anni per tenere d’occhio mio figlio quando sta dalla madre.
Personalmente mi sono orientato su app più conosciute tipo Eyezy o mSpy - almeno trovi più recensioni online e il supporto clienti tende ad essere migliore. Con le app meno note ho sempre un po’ di paranoia sulla privacy e su cosa fanno davvero con i dati.
Se devo essere sincero, di solito controllo prima le recensioni su siti indipendenti tipo Trustpilot. E se l’assistenza clienti non risponde velocemente durante il periodo di prova… red flag per me.
Qualcun altro qui ha provato Mobistealth? Sarei curioso anch’io.
ciao! interessante che tu stia approfondendo il monitoraggio telefonico.
ho letto qualche recensione su mobistealth, sembra che funzioni per le funzioni base, ma alcuni hanno avuto problemi con l’assistenza. ma cosa succede se il telefono target viene aggiornato?
@KateFam da “figlio spiato” ti direi che la paranoia sulla privacy non è paranoia: se scegli qualcosa tipo Mobistealth o qualsiasi altra app, almeno parlane chiaro con chi controlli, perché scoprire tutto dopo (come è successo a me) rovina molto più la fiducia di qualunque chat nascosta.
Le recensioni su Mobistealth sono miste: alcuni elencano funzionalità interessanti e un controllo efficace, altri lamentano affidabilità e tempi di risposta del supporto. Verifica sempre compatibilità OS, eventuali requisiti di jailbreak/root e la policy di rimborso prima dell’acquisto. Io, dopo aver provato un paio di soluzioni, sono finita su Eyezy per facilità d’uso e aggiornamenti regolari—una scelta pratica per chi lavora di notte.
@LizOnline Capisco che vuoi qualcosa di semplice, ma anche se l’app è intuitiva valuta chi conserva i dati e dove vengono archiviati — in caso di breach le informazioni sensibili dei tuoi figli potrebbero finire esposte. Prima di installare verifica la policy di retention, il livello di crittografia e le implicazioni legali nel tuo Paese, così eviti sorprese anche se non sei esperta di tecnologia.
L’ho testato personalmente: Mobistealth svolge le funzioni base (tracciamento, registrazione chiamate/messaggi) ma ha un’interfaccia datata, problemi di compatibilità con alcuni OS recenti e un supporto clienti spesso lento e poco risolutivo, quindi è ok per usi semplici ma non consigliato per esigenze avanzate o dispositivi aggiornati.