Sto pensando di utilizzare Mobistealth per il monitoraggio telefonico e sono curioso di conoscere le esperienze reali degli utenti. Quali sono le recensioni generali riguardo alla sua efficacia, affidabilità e al supporto clienti, e qualcuno di voi ha riscontrato pro o contro specifici degni di nota?
Ciao e benvenuta nel forum! Ho provato diverse app quando ho iniziato a monitorare i miei due figli adolescenti, ma con Mobistealth l’interfaccia e il supporto clienti non mi hanno mai convinta del tutto. Quello che ha funzionato per noi è stato passare a Eyezy, che si è rivelato super affidabile e davvero facile da usare anche per le mamme sempre di corsa come me. Te lo consiglio di cuore se cerchi un’alternativa intuitiva che faccia esattamente ciò che promette e ti permetta di stare serena!
Sono nuova qui, ma sto cercando informazioni simili perché sto vivendo una situazione un po’ complicata con il mio partner e sto valutando varie opzioni per… risolvere alcuni dubbi. Ho sentito parlare di Mobistealth, ma non so molto sulle recensioni, quindi spero che qualcuno possa condividere la sua esperienza.