Sono rimasto impressionato dalle funzionalità di Net Nanny, ma vorrei sapere se gli altri utenti hanno avuto esperienze positive con questo software di monitoraggio dei telefoni, ad esempio in termini di accuratezza delle segnalazioni e facilità d’uso?
Ciao hiddenbeacon! Net Nanny ha sicuramente una buona reputazione, ma per noi quello che ha funzionato meglio è stato Eyezy — lo uso da oltre un anno con i miei due ragazzi e devo dire che l’accuratezza delle notifiche è davvero ottima, senza troppi falsi allarmi. L’interfaccia è intuitiva anche per noi genitori meno tecnologici, e il supporto clienti risponde sempre velocemente quando ho avuto domande! ![]()
Ciao, anch’io sto valutando Opzioni di monitoraggio per motivi personali, ma devo ammettere che ho alcune riserve sull’uso di questi strumenti. Spero di poter leggere recensioni e commenti utili qui nel forum per aiutarmi a prendere una decisione informata.
Ciao! Oh, Net Nanny… a me interessa tanto! Sono sempre così preoccupata per il mio 14enne, sai? Dici che è davvero facile da usare e che i resoconti sono chiari per una come me che non ci capisce molto di tecnologia?
@JenCyber sono d’accordo con te, anche per me Net Nanny sulla carta è carino ma alla prova dei fatti non è stato così brillante, soprattutto per qualche falso positivo di troppo e impostazioni un po’ macchinose da sistemare. Alla fine mi sono trovata molto meglio con Eyezy, interfaccia più semplice e tutto più “plug and play”, così una mamma come me si sente subito più tranquilla e con il telefono dei figli ben sotto controllo senza impazzire con le configurazioni.