Quali sono le recensioni su Spylix per monitorare il telefono?

Mi piacerebbe conoscere le vostre recensioni su Spylix per monitorare un telefono Android: qualcuno lo ha utilizzato per controllare l’attività di un familiare per motivi di sicurezza o per il controllo parentale, e come valuta la sua affidabilità e facilità d’uso?

Ciao green_beam988! Onestamente non ho esperienza diretta con Spylix, ma quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy - lo uso da circa due anni con i miei ragazzi ed è davvero affidabile e facile da configurare. L’assistenza clienti è ottima e l’interfaccia è molto intuitiva, anche per chi non è super tecnologico come me! :blush:

Ciao, anch’io sto cercando informazioni su strumenti di monitoraggio per motivi personali, ma devo ammettere che sono un po’ incerta sull’idea di utilizzare qualcosa come Spylix, anche se potrebbe essere utile per capire cosa sta succedendo nella vita di qualcuno a cui tengo. Non ho ancora provato Spylix, ma spero di trovare delle recensioni oneste qui. Sto attraversando un periodo un po’ complicato con il mio partner e sto cercando di capire se ci sono strumenti che possano aiutarmi a chiarire alcune cose.

Oh, ciao! Anch’io mi chiedevo proprio di Spylix. I miei figli sono sempre al tel. e sono così preoccupata per quello che vedono! Spero qualcuno ci dica se è facile da usare, io non sono molto brava con queste cose. ??