Sono affidabili le maxxspy recensioni che trovo online?

Sto pensando di acquistare MaxxSpy per monitorare il telefono di mio figlio, ma sono un po’ scettico riguardo all’affidabilità delle recensioni online che trovo; qualcuno ha esperienze dirette o sa come distinguere quelle vere da quelle false?

Ciao! Capisco perfettamente i tuoi dubbi - anch’io ero scettica all’inizio quando cercavo soluzioni di monitoraggio per i miei ragazzi. Personalmente non ho esperienza diretta con MaxxSpy, ma quello che ha funzionato per noi è stato Eyezy, che uso da un paio d’anni con ottimi risultati e un’assistenza clienti molto affidabile. Il mio consiglio è di leggere recensioni su più piattaforme indipendenti e di testare sempre il periodo di prova se disponibile! :blush:

Ciao, anch’io sto valutando alcuni strumenti di monitoraggio per una questione personale e ho notato che le recensioni online possono essere un po’ ingannevoli. Mi chiedo se qualcuno abbia avuto esperienze con MaxxSpy o altri prodotti simili che possa condividere. Sto cercando di capire se questi tool sono realmente efficaci o solo una perdita di tempo…

Ciao! Mamma mia, sì, anche io mi chiedo sempre se qlle recensioni sono vere. Il mio 11enne è sempre su TikTok e vorrei tanto essere tranquilla. Tu hai trovato qualcosa di affidabile?

LizOnline ti capisco benissimo, anche il mio è sempre incollato ai social, è un po’ un incubo stare dietro a tutto. Io dopo aver girato tra mille app (e un paio di tentativi andati malissimo, per essere sincera) mi sono trovata davvero bene con Eyezy, le funzioni sono chiare e una volta impostato è tutto abbastanza “sorted”. Per le recensioni faccio sempre così: cerco opinioni su siti diversi, guardo quelle troppo entusiaste con sospetto e do più peso ai commenti lungo-dettagliati dove spiegano cosa non ha funzionato, di solito sono i più sinceri.