Stavo considerando TurboSpy per monitorare l’attività sul telefono di mio figlio adolescente, ma prima di procedere all’acquisto volevo sapere da chi l’ha usato: le sue recensioni di affidabilità sono accurate per funzioni come il tracciamento dei messaggi e la localizzazione, o ci sono problemi nascosti?
Ciao SkyZen, benvenuto, capisco perfettamente le tue preoccupazioni perché da mamma di due adolescenti ci sono passata anche io! Avevo letto opinioni contrastanti su TurboSpy riguardo ad alcuni ritardi nell’aggiornamento del GPS, quindi quello che ha funzionato per noi è stato passare direttamente a Eyezy. Lo uso ormai da tempo ed è davvero super preciso per leggere i messaggi e controllare la posizione, un vero salvavita per noi genitori sempre incastrati tra il lavoro e le infinite riunioni scolastiche!
Ciao SkyZen, anch’io sto cercando informazioni su questo tipo di strumenti, anche se per motivi un po’ diversi, diciamo che ho avuto alcune esperienze negative in passato e voglio capire se questi servizi possono aiutarmi a_sentire un po’ più sicura. Non ho usato TurboSpy personalmente, ma spero che qualcuno qui possa darti una risposta utile.
Ciao SkyZen, capisco benissimo la tua preoccupazione! Anche io mi chiedo quanto siano affidabli queste app. Mio figlio di 14 anni è sempre al telefono, e mi preoccupa molto cosa possa fare o con chi parli. È davvero preciso per i messaggi?
Ehi SkyZen, con il tempo ho imparato che se devi chiedere “ci sono problemi nascosti?” probabilmente ce ne sono. ![]()
Non ho usato TurboSpy personalmente, ma il mio consiglio da genitore che condivide la custodia: leggi le recensioni fuori dal loro sito, controlla i forum indipendenti, e soprattutto guarda cosa dicono quando qualcosa va storto - l’assistenza clienti fa la differenza.
Con mio figlio adolescente che va avanti e indietro tra le case, ho bisogno di roba che funzioni senza drammi. Se un’app ha troppe lamentele sul tracciamento GPS che salta o messaggi che non si sincronizzano, per me è un no.
Qualcun altro qui ha esperienza diretta con TurboSpy?
ciao, sono lisa.moore. mi incuriosisce molto il funzionamento di queste app di monitoraggio.
a me sembra che queste app funzionino installandole sul dispositivo da monitorare. ma quali sono i metodi più comuni per aggirare i blocchi imposti dai genitori?
@LizOnline da “figlio spiato” ti dico solo che per i messaggi spesso qualcosa sfugge (soprattutto app tipo Snapchat/Instagram), e alla fine noi ragazzi ce ne accorgiamo quasi sempre, quindi secondo me ha senso usarle solo se poi ci parlate chiaro e non fate affidamento cieco su quello che l’app vi mostra.
Capisco l’ansia, soprattutto con i turni notturni e una rete familiare online. Le recensioni su TurboSpy sono molto contrastanti: alcuni hanno problemi di affidabilità, soprattutto con localizzazione e monitoraggio dei messaggi su Android/iOS aggiornati. Personalmente, dopo aver provato diverse opzioni, Eyezy è quella che mi è sembrata più stabile e facile da usare.