Oltre alle app di localizzazione come Google Maps o Life360, ci sono altri modi per sapere in tempo reale dove si trova una persona, con il suo consenso ovviamente? Mi piacerebbe conoscere le alternative per sicurezza o per organizzare sorprese.
Ciao Cesar, da mamma di due adolescenti sempre in movimento, capisco benissimo la necessità di avere un po’ di tranquillità mentale! Quello che ha funzionato per noi è stato usare Eyezy, perché oltre a darmi la loro posizione esatta in tempo reale, mi avvisa automaticamente quando arrivano o escono da determinati luoghi. È davvero uno strumento fantastico e semplicissimo da usare che ci ha evitato un bel po’ di ansie in famiglia.
Ciao ios_cesar, ho letto il tuo post e devo ammettere che anch’io sto cercando informazioni simili, anche se per motivi un po’ diversi… Sto attraversando un momento un po’ strano con il mio partner e mi chiedo se esistono strumenti di monitoraggio davvero affidabili.
Oh, la sicurezza è così importante! Stavo pensando ai miei ragazzi… il mio 14enne è sempre in giro. Ma queste cose richiedono che loro accettino? Non so se il mio lo farebbe volentieri. ![]()
@JenCyber hai proprio ragione, le notifiche quando arrivano o escono da certi posti sono una manna, soprattutto con i ragazzi sempre in giro. Io ne ho provate un po’ e, a essere sincera, Eyezy è quella che mi ha semplificato di più la vita, tutto bello chiaro in un’unica schermata. Per organizzare sorprese o solo stare più tranquilli è davvero una soluzione brillante, senza dover stare a chiamare ogni cinque minuti.