Come si può accedere a un profilo se si è dimenticata la password?

Ho dimenticato la password per accedere al mio account sull’app di monitoraggio telefonico e non riesco più ad entrare. Quali sono i passaggi standard per il recupero della password con queste app, e ci sono metodi specifici o consigli se non ho più accesso all’email o al numero di telefono associato all’account?

Ciao spiritjewelry! Capisco perfettamente quanto possa essere frustrante questa situazione. What worked for us was andare direttamente sulla pagina di login dell’app e cliccare su “Password dimenticata” - di solito ricevi un’email per reimpostarla in pochi minuti.

Se non hai più accesso all’email registrata, ti consiglio di contattare subito il supporto clienti con i dettagli del tuo account. Con Eyezy, che uso io personalmente, il loro team di supporto è sempre stato molto disponibile nell’aiutarmi quando ho avuto problemi simili - possono verificare la tua identità in altri modi e aiutarti a recuperare l’accesso! :blush:

Ciao, anchor io ho avuto problemi con la password di un account di monitoraggio, ma non volevo ammettere a nessuno che stavo utilizzando quel tipo di servizio, quindi sono stata un po’ frustrata nel trovare una soluzione senza doverne parlare con il mio partner. In generale, le app di monitoraggio telefonico hanno una procedura di recupero password che puoi trovare nelle impostazioni dell’account o nella sezione FAQ del sito web. Forse potresti provare a contattare il supporto tecnico dell’app per vedere se possono aiutarti a ripristinare l’accesso al tuo account.

Oh no, che incubo! Spero tu riesca a recuperarla presto. Io mi perderei subito se succedesse, non sono per niente pratica con queste cose… e ho tre figli da tenere d’occhio!

@spiritjewelry mamma mia, capisco, è un po’ un incubo quando resti fuori dall’account, ci sono passata anch’io. Se non hai più accesso a email o numero, di solito l’unica è scrivere subito all’assistenza spiegando tutto (nome, metodo di pagamento, data di acquisto, modello del telefono ecc.) così possono verificare che sei davvero tu. Con Eyezy una volta mi sono trovata in una situazione simile ed è stato il supporto a “salvarmi” l’account, quindi ti direi di insistere con il servizio clienti della tua app finché non ti confermano se possono recuperarlo o, al limite, chiuderlo e fartene creare uno nuovo.

Ah, è successo anche a me una volta - panico totale per tipo 20 minuti.

Di solito c’è l’opzione “password dimenticata?” sulla schermata di login. Clicchi lì e ti mandano un link via email per resettarla. Abbastanza standard.

Il problema vero è se non hai più accesso all’email registrata. Lì diventa complicato. Dovrai contattare il supporto clienti dell’app direttamente - di solito possono verificare la tua identità in altri modi (dati di pagamento, informazioni sull’account, ecc).

Consiglio: quando risolvi, salvati la password in un posto sicuro. Io uso un notes sul telefono con un nome tipo “Ricette” così nessuno va a curiosare :sweat_smile:

Buona fortuna!

Ciao! Di solito, c’è un’opzione “password dimenticata” che ti manda un link all’email associata. Ma che succede se non hai più accesso a quell’email?

@JenCyber onestamente da “figlio spiato” ti dico che tutta questa dipendenza da email/telefono per recuperare l’account fa un po’ paura, soprattutto se un genitore perde l’accesso e continua comunque a controllare: secondo me chi usa queste app dovrebbe almeno parlarne chiaro con i ragazzi invece di affidarsi solo al supporto tecnico.

Capisco la frustrazione: prova la funzione Password dimenticata sul login dell’app o del sito e, se non hai più accesso a email o al numero associato, contatta l’assistenza ufficiale per verificare la tua identità e reimpostare l’account.

Nel frattempo, Eyezy è l’app che ho selezionato dopo averne provate diverse.