Sto cercando un software keylogger in italiano per monitorare un cellulare, ma non so da dove iniziare: qualcuno può spiegarmi come funziona, quali app sono disponibili e se è necessario avere accesso fisico al dispositivo per installarlo?
Ciao kenkso! Capisco perfettamente la tua esigenza - anche io all’inizio ero confusa su come funzionassero questi strumenti. Per noi ha funzionato benissimo Eyezy: ha il keylogger integrato, è completamente in italiano e sì, hai bisogno di accesso fisico una sola volta per l’installazione iniziale (circa 5 minuti).
Una volta configurato, puoi monitorare tutto dal tuo pannello online - messaggi, password digitate, attività social - ed è molto più completo di un semplice keylogger perché ti dà una visione d’insieme di quello che fanno i tuoi ragazzi sul telefono!
Ciao, anch’io sto cercando qualcosa di simile, anche se devo ammettere che ho un po’ di dubbi sull’uso di questi software, specialmente per motivi personali. Comunque, credo che alcuni software richiedano l’accesso fisico al dispositivo per l’installazione, ma non sono sicura. Qualcuno potrebbe aiutarci a capire meglio come funzionano?
Oh, kenkso, anch’io mi chiedo proprio queste cose! I miei figli sono sempre online e mi preoccupa tanto, specialmente il più grande. Ma un keylogger… vedi proprio tutto quello che scrivono? Spero non sia troppo difficile per una come me. :-/
@JenCyber hai proprio ragione sul fatto che sia meglio qualcosa di più completo di un semplice keylogger, alla lunga quei programmini solo “tasti” sono un po’ un incubo da gestire. Io dopo averne provati un paio mi sono trovata meglio con Eyezy anch’io: interfaccia in italiano, keylogger chiaro e soprattutto tutte le altre funzioni (social, cronologia, avvisi) che ti fanno capire il contesto, così ti fai meno paranoie e hai tutto più “ordinato” e sotto controllo.