Come disinstallare Eyezy dal telefono di destinazione: guida completa

Melissa E. Henry

L'aiuto che le app di monitoraggio possono fornire non può essere sottovalutato. Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano queste app per scopi diversi. Alcuni vogliono proteggere i propri figli dai pericoli online, altri vogliono assicurarsi che i propri cari non nascondano loro nulla.

Eyezy è una di queste utili soluzioni che consente di tenere sotto controllo l'attività telefonica di qualcuno. Grazie alla sua procedura di configurazione intuitiva, è possibile accedere facilmente a una serie di funzioni di monitoraggio, dal tracciamento della posizione al keylogging.

Ma in alcuni casi potrebbe anche essere necessario disinstallare un'app dal telefono di destinazione. In questo articolo ti mostreremo come rimuovere Eyezy da Android.

Indice

Cosa puoi fare con Eyezy?

Eyezy è un'app di monitoraggio che utilizza l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per tenerti aggiornato su tutto ciò che accade su un telefono di destinazione. Ciò include:

  • Individuare con precisione a posizione del tracciato e visualizzare la cronologia completa del percorso
  • Riflettori sociali monitorare i messaggi sui social media provenienti dalle app di messaggistica più diffuse
  • Lente di ingrandimento web per visualizzare la cronologia di navigazione con l'elenco delle app visitate e dei segnalibri
  • Acquisizione dei tasti digitati per registrare tutto ciò che viene digitato su un telefono di destinazione
  • Analizzatore telefonico per controllare la lista dei contatti e i registri delle chiamate
  • Avvisi magici per ricevere notifiche su azioni controverse come l'abbandono delle zone sicure o l'uso di parole soggette a restrizioni
  • Blocco connessione limitare l'accesso ad app e siti web inappropriati

Tutti questi potenti strumenti sono disponibili subito dopo l'installazione. Una volta creato un account e sottoscritto un abbonamento, riceverai un'e-mail con i dettagli del tuo account. Ti serviranno per accedere al tuo Pannello di controllo, dove potrai visualizzare tutti i dati.

eyezy-banner-immagine
Sfrutta le potenti funzionalità di monitoraggio.
Ottieni Eyezy e visualizza tutto ciò che è presente sul loro telefono.

Come eliminare Eyezy da un dispositivo Android di destinazione?

Ci sono casi in cui potresti voler disinstallare Eyezy dal telefono di destinazione. Forse la persona che ami ha un nuovo telefono, ma tu vuoi comunque tenerla d'occhio. Potresti anche pensare di aver imparato tutto ciò che ti serviva e di non aver più bisogno di Eyezy.

Come per il processo di configurazione, è necessario avere accesso fisico a un dispositivo Android per disinstallare Eyezy. Quindi, basta seguire questa semplice guida:

  1. Vai al Impostazione e apri il App/Applicazioni scheda.
  2. Scorri verso il basso per trovare il Servizio di aggiornamento. Questo è il nome utilizzato per nascondere Eyezy in modo che possa funzionare in modalità background senza essere rilevato.
  3. Tocca Disinstallare.

Ora, quando rimuovi Eyezy da Android, devi scollegare il dispositivo dal tuo account nella dashboard. Ecco cosa devi fare:

  1. Accedi al tuo account.
  2. Tocca i tre puntini nell'angolo in alto a destra della tua dashboard e premi Gestione dei dispositivi.
  3. Clicca Disconnetti dispositivo e se compare la finestra popup, tocca Disconnetti dispositivo di nuovo.
  4. Inserisci la password del tuo account e clicca su Disconnetti dispositivo ancora una volta.

Questo è tutto ciò che devi fare per eliminare Eyezy. Ora diamo un'occhiata ad alcune domande che potresti avere durante l'utilizzo di Eyezy.

Una persona monitorata può disinstallare Eyezy dal telefono?

Come già detto, Eyezy funziona in modalità background. Ciò significa che verrà rinominato "Servizio di aggiornamento" e coperto da un'altra icona.

Inoltre, l'app stessa non verrà visualizzata sullo schermo o nell'elenco delle app. Tuttavia, se una persona monitorata riesce in qualche modo a trovare ed eliminare Eyezy dal proprio telefono, riceverai immediatamente una notifica.

Non è necessario acquistare un altro abbonamento per collegare un altro dispositivo di destinazione. È sufficiente disinstallare Eyezy dal dispositivo attuale e scaricarlo su quello nuovo.

A proposito, puoi anche monitorare più dispositivi contemporaneamente. Eyezy offre un piano Famiglia che consente di tenere traccia di un massimo di 3 dispositivi per ogni abbonamento. In questo modo, non è necessario reinstallare più volte.

Come cancellare l'abbonamento a Eyezy?

Passaggio 1: accedi al tuo account Eyezy

Passaggio 2: vai alla Gestione abbonamenti

  • Accedi alla dashboard del tuo account.
  • Clicca sul Abbonamento o Fatturazione sezione.

Passaggio 3: Annulla l'abbonamento

  • Cerca l'opzione denominata “Annulla abbonamento” o “Annulla iscrizione”.
  • Cliccaci sopra e segui le istruzioni fornite.

Passaggio 4: Conferma la cancellazione

  • Conferma la cancellazione quando richiesto.
  • Salva o fai uno screenshot della conferma per i tuoi archivi.

Passaggio 5: Verifica tramite e-mail

  • Controlla la tua casella di posta elettronica per un messaggio di conferma da parte di Eyezy che conferma la cancellazione.

Opzionale: contattare l'assistenza Eyezy

  • Se non riesci a cancellare tramite il tuo account, contatta direttamente l'assistenza clienti Eyezy:

Il tuo abbonamento è stato cancellato e non ti verrà più addebitato alcun costo. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza!

Come posso aiutare con il processo di disinstallazione?

Eliminare Eyezy è un processo semplice, ma se hai domande o difficoltà, puoi sempre chiedere aiuto. Basta contattare l'assistenza tramite chat, e-mail o telefono. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi come Support Priority Line e eyeAssistance, per fornire un'assistenza più personalizzata.

Tutto è semplice quando si tratta di Eyezy. Non solo offre funzionalità di monitoraggio avanzate, ma garantisce anche la possibilità di configurare o eliminare facilmente un'app quando necessario.

 

eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. In qualità di insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, ha una grande esperienza nel spiegare concetti complessi con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, pubblicando articoli didattici relativi al marketing e guide pratiche per l'utilizzo di vari strumenti digitali.

3 Commenti

  • Avevo un abbonamento precedente che avevo collegato al dispositivo A. Tale abbonamento è scaduto. Ho scollegato il dispositivo. Dopo un anno ho sottoscritto un altro abbonamento, ma ora il nuovo abbonamento non si collega al dispositivo A perché risulta già collegato a un altro abbonamento.

    Ho controllato e ricontrollato: non è collegato ed è stato eliminato correttamente.

    L'assistenza non sta risolvendo il mio problema.

    • Ciao! Mi dispiace che tu abbia riscontrato dei problemi con il tuo abbonamento. Per una migliore comprensione, ti consiglio di contattare il nostro team di supporto. È possibile che tu abbia un altro account collegato al dispositivo o che il tuo account precedente non sia stato completamente eliminato. Dovrebbe esserci una soluzione e il nostro team sarà lieto di aiutarti a trovarla in qualsiasi momento. Ti invitiamo a riprovare!

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio