Come ottenere la cronologia delle chiamate di qualcuno senza il telefono di destinazione

Melissa E. Henry

Sono finiti i giorni in cui bisognava indovinare chi avesse chiamato! Grazie alla possibilità di controllare la cronologia delle chiamate, gli utenti non devono più rimanere all'oscuro dei dettagli di contatto.

Sebbene non sia sempre facile, accedere a queste importanti informazioni può aiutarti a rimanere informato sulle comunicazioni critiche e a prendere decisioni migliori. Ma come puoi farlo?

Per trovare risposta a tutte le tue domande, leggi il nostro articolo per approfondire il tema del tracciamento dei numeri di cellulare!

Indice

Perché devo monitorare la cronologia delle chiamate di un numero di cellulare?

Monitorare l'attività del cellulare di qualcuno può essere fondamentale se sei preoccupato per quello che potrebbe combinare.

Monitorare i registri delle chiamate è il modo ideale per farlo, poiché fornisce informazioni preziose e ti permette di comprendere meglio eventuali comportamenti sospetti, che si tratti del tuo coniuge o dei tuoi figli, di dipendenti che potrebbero divulgare dati aziendali sensibili o di qualsiasi altra cosa.

L'ascesa delle app di messaggistica come WhatsApp ha reso le conversazioni più informali, ma quando si tratta di questioni serie, niente batte una buona vecchia telefonata!

Sapere chi ha chiamato e con quale frequenza fornirà indicazioni utili sul tipo di attività svolte su un dispositivo mobile senza dovervi accedere direttamente, garantendo la sicurezza dei vostri familiari ovunque si trovino.

Ecco alcuni casi in cui dovresti considerare come controllare la cronologia delle chiamate:

  • Per proteggere i tuoi figli da contatti indesiderati
  • Per monitorare le azioni dei tuoi dipendenti durante il lavoro
  • Per proteggere gli anziani da truffatori e raggiri
  • Per prevenire la perdita di informazioni riservate

Come ottenere legalmente la cronologia delle chiamate di qualsiasi numero?

Proteggere i propri cari è fondamentale, ma è indispensabile farlo senza violare la legge. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o intendete utilizzare un software di monitoraggio mobile per persone diverse dai minori sotto la vostra tutela, dovete ottenere il loro consenso esplicito prima di farlo. Se si tratta dei vostri figli, il consenso non è necessario.

Inoltre, assicurati di verificare prima tutte le leggi locali pertinenti. Se utilizzata in modo responsabile, questa tecnologia può essere un ottimo modo per proteggere i tuoi cari!

Come visualizzare la cronologia delle chiamate di qualcuno: 4 metodi comprovati

Se ti stai chiedendo come ottenere rapidamente i registri delle chiamate di un numero di cellulare, ci sono tre modi per farlo.

Metodo #1: Utilizzo di Eyezy

Controllare la cronologia delle chiamate telefoniche di qualcun altro è sempre stato un processo complicato. Decifrare le loro password può fornire un accesso limitato ai dati desiderati, e richiedere i registri ai fornitori di rete è altrettanto difficile, se non di più.
Eyezy offre una soluzione facile da usare che consente di monitorare le chiamate in tempo reale senza alcun rischio di essere scoperti! Con la funzione “Phone Analyzer” è possibile facilmente:

  • Durata della chiamata: verifica la durata di ciascuna chiamata per valutare l'importanza della conversazione.
  • Informazioni sul chiamante: identifica chi sta chiamando e chi sta chiamando la persona cara, offrendoti un quadro più chiaro delle loro relazioni.
  • Data e ora: saprai esattamente quando sono avvenute le chiamate, consentendoti di incrociare i dati con altri eventi.

Eyezy ti consente di controllare la cronologia delle chiamate da remoto, rendendolo la soluzione perfetta se ti stai chiedendo: “Come posso controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno senza il suo telefono?”

Grazie a queste informazioni, sarai sempre informato su chi contatta i tuoi cari e quando.

eyezy-banner-immagine
Non vuoi più preoccuparti dei contatti indesiderati?
Prova Eyezy e dimentica le preoccupazioni!

Metodo #2: Utilizzo di Google Sync

Se hai un dispositivo Android, puoi creare una copia di backup (con tutti i dati) su un nuovo dispositivo. In questo modo, riceverai, insieme a tutto il resto, un registro delle telefonate trasferite prima della creazione del backup.

Il vantaggio principale di questo metodo è che è gratuito, a parte il fatto che è necessario acquistare un altro dispositivo Android.

D'altra parte, però, ci sono diversi svantaggi: il metodo non è segreto, non potrai vedere le chiamate future e dovrai interagire con il dispositivo di destinazione (abilitare il backup).

Metodo #3: Utilizzo di iCloud

Questo metodo è simile al precedente, ma funziona solo per i dispositivi iOS. I possessori di iPhone hanno anche la possibilità di eseguire il backup dei propri dati e condividerli con diversi dispositivi.

Uno dei principali svantaggi è rappresentato dai limiti del telefono stesso. Gli iPhone memorizzano solo le ultime 1.000 chiamate e solo 100 di queste sono accessibili per la visualizzazione. Inoltre, le chiamate ripetute allo stesso numero vengono conteggiate come una singola chiamata, il che potrebbe fornire un quadro fuorviante della frequenza con cui qualcuno comunica con quella persona.

Modalità #4: Controllo della cronologia delle chiamate tramite l'operatore di telefonia mobile

Gli operatori di telefonia mobile memorizzano i registri delle chiamate per un certo periodo, consentendo agli utenti di recuperare la cronologia delle chiamate. Se hai bisogno di controllare la cronologia delle chiamate di un numero specifico, questo metodo è il più legittimo.

Passaggi per recuperare la cronologia delle chiamate da un operatore:

  1. Accedi al sito web o all'app dell'operatore di telefonia mobile (ad esempio, AT&T, Verizon, T-Mobile, Vodafone).
  2. Vai al Cronologia chiamate o dettagli sull'utilizzo sezione.
  3. Seleziona il numero di cui desideri controllare i registri delle chiamate.
  4. Visualizza e scarica l'elenco delle chiamate in entrata e in uscita.

Limitazioni:

  • Devi avere accesso autorizzato al conto.
  • Alcuni operatori conservano i registri delle chiamate solo per 90 giorni o meno.

Quali funzionalità aggiuntive può offrirti Eyezy?

Quando si tratta di ottenere i tabulati telefonici di qualcuno, le app di controllo parentale come Eyezy offrono un'opzione molto più sicura rispetto al contattare il fornitore di rete. Non solo sono necessarie complesse procedure legali, ma non tutti i fornitori potrebbero fornire questo servizio, rendendo Eyezy la soluzione ideale.

Vediamo quindi quali sono queste caratteristiche:

  1. Monitorare le app dei social media: Eyezy è un vero professionista in questo campo. La maggior parte dei social network sono disponibili per il monitoraggio, come WhatsApp, Messenger di Facebook, Line, Instagram, Hangouts, Skype, Viber, Kik, Telegram, Tinder, ecc.
  2. Traccia la cronologia di navigazione: Eyezy ti consente di accedere a tutto ciò che viene visualizzato sul dispositivo di destinazione, ovvero tutte le attività del browser, inclusi segnalibri, password e durata.
  3. Posizione tracciata: Eyezy traccia la posizione dell'utente target in tempo reale.
  4. Tracciamento dei file. Eyezy visualizza foto, video, screenshot e applicazioni scaricate sul dispositivo.
  5. Controllo remoto. Puoi bloccare qualsiasi contenuto indesiderato sul tuo dispositivo: siti web pericolosi, Wi-Fi o app che sembrano sospette da lontano!

Una delle caratteristiche distintive di Eyezy è il suo Invisible Shield. Questa funzione garantisce che le tue attività di monitoraggio rimangano completamente invisibili.

L'icona dell'app può essere nascosta, così tuo figlio o il tuo partner non sapranno mai che stai monitorando la loro attività. Potrai controllare tutto con discrezione, ottenendo le informazioni che ti servono senza causare tensioni o stress inutili.

L'ultima parola

Tenendo presente tutto ciò, se desideri controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno online, devi avere a disposizione un'app affidabile come Eyezy. È sicura, funziona in modo efficiente in modalità invisibile, offre altre funzionalità e ha un pannello di controllo intuitivo.

Quindi, se desideri un modo sicuro, accurato ed efficiente per controllare i registri delle chiamate online, Eyezy è la scelta migliore per te. Inoltre, è molto facile da usare!

In pochissimo tempo potrai godere della comodità di visualizzare una panoramica completa del sito web con gli elenchi dei contatti delle persone e le loro cronologie delle chiamate. Con così tanti vantaggi in un unico pacchetto, perché non fare il grande passo oggi stesso?

Scarica subito Eyezy e inizia a scoprire le sue potenti funzionalità facili da usare!

eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. In qualità di insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, ha una grande esperienza nel spiegare concetti complessi con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, pubblicando articoli didattici relativi al marketing e guide pratiche per l'utilizzo di vari strumenti digitali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio