

Su Hulu ci sono molti contenuti fantastici. E anche molto materiale inappropriato per i bambini, tanto che vi chiederete come bloccare i programmi su Hulu prima di riuscire a superare il nostro breve elenco di programmi da capogiro.
Spettacoli come Un insegnante raccontare la storia di una relazione sessuale tra un'insegnante trentenne e un suo studente liceale minorenne. Oppure Pam e Tommy, una serie limitata sul video hard di Pamela Anderson e Tommy Lee.
Oppure Il racconto dell'ancella, un'incredibile serie basata sull'omonimo romanzo (attenzione, spoiler: c'è molto sesso e violenza in questa serie).
Disturbato? Non abbiamo nemmeno scalfito la superficie. Ci sono innumerevoli spettacoli là fuori che meritano il vostro interesse. Ma non preoccupatevi. Vi aiutiamo noi con tutto quello che c'è da sapere su come bloccare uno spettacolo su Hulu e molto altro ancora.
Indice
Metodo #1: Ottenere un'applicazione di controllo parentale, come Eyezy
Bloccare gli spettacoli di Hulu non è qualcosa che Eyezy può fare direttamente, ma può aiutarvi a rimanere informati sulle loro abitudini di visione. Grazie al monitoraggio delle attività in tempo reale, saprete sempre se stanno accedendo a contenuti non appropriati.
Con Riflettori socialiè possibile dare un'occhiata alle loro chat sui social media. Sia che usino WhatsApp, Messenger, Snapchat, Instagram o i vecchi messaggi di testo, potete vedere le loro chat, compresi tutti i messaggi inviati e ricevuti. Se stanno parlando di un programma di Hulu che hanno appena visto o che hanno intenzione di guardare, lo saprete.
Volete scoprire se stanno guardando Hulu senza dover sfogliare il loro telefono? Con Avvisi magiciper essere sempre al corrente. È sufficiente impostare le parole chiave nel pannello di controllo dell'Eyezy.
Se queste parole compaiono in una chat o in una ricerca, Eyezy vi invia una notifica. Ad esempio, se si imposta la parola "Hulu" e si parla di Hulu, si riceve una notifica.
E con Lente d'ingrandimento webÈ possibile esaminare le loro abitudini di navigazione, comprese le cose che hanno cercato e i siti che hanno visitato. Se hanno utilizzato il browser Hulu per guardare i programmi, è possibile scoprirlo.
Come installare Eyezy?
Iniziare a utilizzare l'Eyezy è semplice e richiede solo pochi minuti su un dispositivo Android o iOS.
Fase 1: creazione dell'account Eyezy
Visitare il sito Web ufficiale di Eyezy e registrare un account. Una volta configurato l'account, scegliere il piano di abbonamento più adatto alle proprie esigenze.
Passo 2: scegliere il dispositivo
Selezionare il tipo di dispositivo da monitorare.
Fase 3: installazione dell'Eyezy sul dispositivo di destinazione
- Per Android: è necessario avere accesso fisico al dispositivo per scaricare e installare l'applicazione Eyezy. Una volta installata, seguire le istruzioni sullo schermo per concedere le autorizzazioni necessarie per la piena funzionalità. Dopo la configurazione, l'app viene eseguita discretamente in background.
- Per iOS: l'Eyezy può essere installato da remoto utilizzando le credenziali di iCloud.
Fase 4: accesso al cruscotto dell'Eyezy
Una volta completata l'installazione, accedere all'account Eyezy da qualsiasi dispositivo. Il cruscotto online mostrerà tutti i dati monitorati, compresi i messaggi, il rilevamento della posizione, l'uso delle app e altro ancora.
Metodo #2: utilizzare i controlli parentali integrati di Hulu
Hulu ha un controllo parentale integrato nella sua esperienza. Sono relativamente facili da configurare. E una volta che avrete finito, avrete a disposizione alcune restrizioni di base per evitare che i vostri figli vedano contenuti inappropriati. Per iniziare:
- Toccate l'app Hulu sul vostro dispositivo.
- Toccare il proprio nome nella parte superiore dello schermo.
- Rubinetto Nuovo profilo e poi aggiungere il loro nome.
- Attivare l'interruttore Kids.
- Rubinetto Crea profilo per salvare le modifiche.
Successivamente, è necessario creare un PIN per il proprio profilo. In caso contrario, i vostri figli potranno accedere al vostro profilo e visualizzare contenuti per adulti. Per impostare un PIN:
- Andare al proprio profilo.
- Rubinetto Gestione dei profili.
- In Controllo genitori, attivare Protezione PIN.
- Scegliere un PIN di 4 cifre.
- Rubinetto Crea Pin.
Tutto qui. I vostri figli potranno visualizzare solo il loro profilo e saranno limitati ai contenuti con classificazione PG-13 e TV-14 o inferiore.
Metodo #3: Cambiare la password di Hulu ogni giorno
Volete impedire l'accesso a determinati spettacoli su Hulu? Purtroppo non esiste un modo integrato per bloccare titoli specifici. La cosa migliore che potete fare è impostare i controlli parentali per limitare i contenuti in base all'età.
Tuttavia, se volete bloccare gli spettacoli su Hulu uno per uno, potete considerare di cambiare la password ogni giorno.
Certo, questo non impedirà loro di guardare quello che vogliono. Ma ogni volta che vorranno guardare Hulu, dovranno chiedervi la password. Quando lo fanno, chiedete cosa intendono guardare.
E quando hanno finito, potete confermare ciò che hanno guardato controllando la cronologia di Hulu. Se vedete una programmazione che non approvate, è il momento di parlarne seriamente.
Metodo #4: Utilizzare il filtraggio dei contenuti basato su router
Per bloccare completamente spettacoli specifici o l'accesso a Hulu, utilizzare filtraggio dei contenuti a livello di router.
Passi:
- Accedere al proprio sito Impostazioni del router Wi-Fi (di solito tramite
192.168.1.1
). - Individuare Controllo parentale o filtraggio dei contenuti impostazioni.
- Aggiungi Hulu.com o di specifici URL di presentazione nell'elenco di blocco.
- Salvare le modifiche e riavviare il router.
Questo metodo è efficace per le famiglie che vogliono pieno controllo dei contenuti in streaming. Tuttavia, esso blocca l'accesso a livello di retequindi tutti i dispositivi connessi alla rete Wi-Fi ne risentiranno.
Perché un'app per il controllo parentale è meglio dei controlli integrati di Hulu
Siete ancora indecisi se andare oltre il semplice blocco degli spettacoli su Hulu e acquistare invece l'Eyezy? Ecco tre motivi che potrebbero farvi pensare due volte.
- Il vostro dispositivo potrebbe non supportare i controlli parentali di Hulu. Potrebbe sembrare un po' ridicolo, ma i controlli parentali di Hulu non funzionano con tutti i dispositivi. Se avete un dispositivo più vecchio, la vostra versione di Hulu potrebbe non offrire il controllo parentale.
- Gli annunci di Hulu non seguono i controlli parentali. Se pensavate che l'impossibilità di bloccare gli spettacoli su Hulu fosse il problema più grande dei controlli parentali di Hulu, ripensateci. Gli annunci pubblicitari su Hulu possono essere un problema enorme se state cercando di garantire che i vostri figli non guardino contenuti controversi. Purtroppo, gli annunci su Hulu non rispettano le restrizioni di classificazione. Ciò significa che mentre i bambini guardano uno spettacolo classificato come PG-13, potrebbero vedere la pubblicità di uno spettacolo per adulti o di un prodotto non adatto ai bambini. Non vi viene voglia di bloccare completamente Hulu?
- Se conoscono il vostro PIN, siete sfortunati. Solo perché sapete come impostare i controlli parentali su Hulu, non significa che siete al sicuro. Se i vostri figli riescono a indovinare il vostro PIN, possono cambiare i controlli parentali di Hulu in un attimo.
Provate l'Eyezy e scoprite una tranquillità ancora maggiore
C'è ancora di più da amare EyezyTra queste, Connection Blocker, che consente di bloccare siti web e app con pochi tocchi. E Files Finder, che mostra le foto e i video installati sul telefono. Non accontentatevi del controllo parentale di Hulu. Con Eyezy potete ottenere controlli parentali per tutto ciò che potete immaginare.
Vorrei bloccare una serie di canali. Non voglio vederli nella mia scaletta e/o nella guida.
Hulu può fornirmi un modo per farlo?
Ciao Mark! Per avere una risposta a questa domanda, dovresti contattare l'assistenza di Hulu. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio sull'Eyezy.
Per favore, mi piacerebbe molto se qualcuno potesse mettermi il broncio nella direzione giusta per aiutarmi con il supporto, dato che la mia applicazione non funziona correttamente.
Ciao Daniel!
Per favore contattatecisaremo lieti di aiutarvi!