Eyezy vs mSpy: quale app di monitoraggio è più adatta a te nel 2025?

Jeremy Heyer

Essere genitori nell'era digitale ha i suoi vantaggi, ma comporta anche diverse sfide. Isolamento sociale, dipendenza, problemi mentali, cyberbullismo. Queste sono solo alcune delle conseguenze negative che i più piccoli possono affrontare. Fortunatamente, esistono strumenti che possono aiutarti a proteggere le persone che ami.

Eyezy e mSpy occupano sempre le prime posizioni nelle recensioni delle app di monitoraggio. Entrambe le soluzioni sono ottime e offrono decine di funzioni utili, soprattutto per i genitori. Queste app possono rendere molto più facile essere genitori nell'era digitale. Ma la domanda rimane: quale delle due è migliore, Eyezy o mSpy?

Indice

Eyezy vs mSpy: cosa hanno in comune entrambe le app

Quando si sceglie un'app di monitoraggio, la prima cosa a cui prestare attenzione sono le funzionalità che offre. Mentre alcune soluzioni promettono solo di dare accesso a determinati dati, Eyezy e mSpy passano dalle parole ai fatti.

Entrambe le app offrono una serie di funzioni che possono aiutarti a garantire la sicurezza digitale dei tuoi cari. Alcune di queste funzioni sono simili a quelle della maggior parte delle altre app, ma questo non le rende meno valide. Diamo un'occhiata ad alcune di esse.

Localizzazione

Il localizzatore GPS è una delle funzioni più popolari e basilari, inclusa nei modelli Eyezy e mSpy. Grazie ad essa, è possibile tenere traccia della posizione dei propri familiari. Ogni loro spostamento verrà riportato sulla mappa in tempo reale. È inoltre possibile visualizzare l'intera cronologia dei percorsi con informazioni precise su latitudine, longitudine e persino data e ora.

Monitoraggio di testi e messaggi sui social media

Questo è un altro strumento utile che può darti un'idea delle loro conversazioni su app popolari come Instagram, Facebook, Snapchat, ecc. Stanno scambiando messaggi con sconosciuti? O forse sono vittime di bullismo? E se inviano o ricevono foto intime? Puoi ottenere tutte le risposte guardando i loro messaggi.

Keylogger

Con questa funzione, puoi catturare tutto ciò che una persona digita sul proprio telefono. Non appena preme un tasto, verrà immediatamente intercettato. Saprai anche quando e in quale app è stata digitata la sequenza di tasti. In questo modo potrai verificare se sta cercando o scrivendo qualcosa di sospetto.

eyezy-banner-immagine
Non dovrai più preoccuparti della sicurezza digitale dei tuoi cari.
Ottieni Eyezy per sapere esattamente cosa stanno facendo online.

Visualizzatore cronologia chiamate

Se i tuoi cari diventano riservati o lasciano la stanza per parlare al telefono, finalmente potrai sapere chi c'è dietro quella chiamata. Tutte le chiamate in entrata e in uscita saranno visualizzate direttamente sul tuo account. Sono inclusi anche nomi, orari, date e durata.

Monitoraggio delle attività su Internet

Sappiamo tutti che il web è pieno di contenuti inappropriati. Sia mSpy e Eyezy funzionano bene quando si tratta di rilevare attività controverse nel browser. Non solo è possibile visualizzare l'intera cronologia web, ma è anche possibile controllare quali siti web vengono salvati nei segnalibri.

Eyezy o mSpy: quale è superiore?

Come potete vedere, nella competizione tra mSpy e Eyezy entrambi hanno molto in comune. Ma siamo arrivati al punto in cui qualcosa deve cambiare e solo uno dei due può conquistare la posizione di vertice. Quindi, sarà Eyezy o mSpy? La recensione comparativa vi aiuterà a capirlo.

Monitoraggio attività Twitter

Sai già che sia mSpy che Eyezy dispongono di potenti funzionalità di monitoraggio dei social media. Quello che ancora non sai è che Eyezy offre un esclusivo Twitter Activity Tracker che nessun'altra app sul mercato ha nel proprio arsenale.

Twitter è uno dei social media più crudeli, con migliaia di post e commenti offensivi. E Eyezy è l'unica app che ti permette di vedere questi post, le risposte e persino i messaggi diretti. Questo ti aiuta a capire se i tuoi cari sono coinvolti in attività inappropriate, indipendentemente dal fatto che siano vittime o autori di bullismo.

Vincitore: Eyezy 

Copertura mondiale

Se apri il sito web di Eyezy, vedrai che è disponibile in un numero limitato di lingue. Nel frattempo, la copertura di mSpy è molto più ampia, il che significa che possono rivolgersi a più persone in tutto il mondo. Inoltre, possono fornire assistenza in queste lingue, il che rende mSpy più universale.

Vincitore: mSpy

Metodi di installazione

Eyezy e mSpy sono compatibili con dispositivi iOS e Android. Tuttavia, mentre mSpy offre solo 3 metodi di installazione, Eyezy ne offre attualmente 6.

Ad esempio, Eyezy consente di monitorare gli iPhone senza installare l'app direttamente sul dispositivo. È possibile utilizzare Wi-Fi Sync o iCloud Sync. È anche possibile aprire la pagina Soluzioni e guarda le guide video complete su come configurare tutto, non solo per iPhone ma anche per Android.

Vincitore: Eyezy 

Team di assistenza

Sebbene entrambe le app offrano un'assistenza di qualità, mSpy fornisce un approccio più personalizzato. Offre una funzione speciale chiamata mAssiatance, che è possibile utilizzare nel caso in cui si necessiti di assistenza per l'installazione o per qualsiasi altro problema. È sufficiente fissare un appuntamento telefonico con un esperto tecnico per risolvere rapidamente il problema.

Vincitore: mSpy 

Quale scegliere?

  • Scegli Eyezy se: Stai cercando una soluzione economica e facile da usare, con solide funzionalità di monitoraggio essenziali e invisibili.
  • Scegli mSpy se: Preferisci funzionalità di monitoraggio complete, report dettagliati, assistenza clienti di livello superiore e non ti dispiace un costo leggermente più elevato.

Un'ultima parola

Sia Eyezy che mSpy sono app eccezionali che offrono punti di forza unici. Eyezy è ideale per gli utenti che danno priorità alla facilità d'uso e alla convenienza, mentre mSpy eccelle per coloro che necessitano di funzionalità di monitoraggio avanzate ed estese e di un supporto affidabile. Definendo chiaramente le vostre esigenze specifiche, potrete facilmente selezionare l'app migliore per garantire tranquillità e sicurezza digitale nel 2025.

eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro
Jeremy è un giornalista e blogger profondamente appassionato di tecnologia digitale. Segue con attenzione le ultime tendenze e innovazioni in campo digitale, ama recensire dispositivi nuovissimi e desidera testare il maggior numero possibile di app mobili. Jeremy crea contenuti sulle tecnologie di tendenza relative a vari settori, compresa la nicchia del controllo parentale. I suoi articoli e post si basano sulle sue osservazioni ed esperienze personali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


eyezy-banner-immagine
Vedi tutto ovunque con Eyezy.
App per genitori al passo con la tecnologia del futuro

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio