I migliori strumenti di monitoraggio dell'attività di Instagram per vedere post, like e follower

Jeremy Heyer

Tutti amiamo Instagram per la sua natura coinvolgente. È diventato una piattaforma per scaricare lo stress e prendersi una pausa dalla vita quotidiana. Molte persone usano Instagram per lavoro, come influencer o per realizzare campagne promozionali per le loro aziende.

Non c'è nulla che non si possa fare su Instagram. Sembra che la vita delle persone si svolga proprio lì, nel tuo feed. Interessi, appuntamenti romantici, lavoro e tutto il resto. Con così tante cose che accadono qui, potreste voler sapere come vedere l'attività di qualcuno su Instagram per curiosità. La buona notizia? Ci sono modi semplici e veloci per scoprirlo.

Indice

È possibile tracciare l'attività di Instagram di qualcuno?

È possibile tracciare l'attività di Instagram, ma se si vuole farlo all'interno dell'app, non è più facile come un tempo. Prima che Instagram diventasse così popolare, offriva una funzione che permetteva di vedere quali post piacevano e venivano commentati dagli amici. Ed era facilissimo. Bastava aprire la sezione "Mi piace" e passare alla scheda "Seguito".

Dopo la rimozione di questa funzione nel 2019, questi approfondimenti sono scomparsi. Ora è possibile visualizzare solo i post o le storie che la persona condivide direttamente nel proprio feed o sul suo profilo. Con gli strumenti e i suggerimenti giusti, è ancora possibile dare un'occhiata più da vicino alla sua attività.

#1: Utilizzare l'Inseguitore di attività Instagram Eyezy

Quando si tratta di controllare l'attività di Instagram di qualcuno, come i post o le storie che condivide, le cose sono piuttosto semplici. Basta seguirli e tutti i loro contenuti saranno visualizzati nel vostro feed.

Ma se non volete seguirli o avete bisogno di vedere qualcosa di più della loro attività sul profilo? L'applicazione di monitoraggio Eyezy può aiutarvi. È una soluzione all-in-one che offre più di 40 funzioni per fornire le informazioni necessarie.

L'Eyezy dispone di una funzione Social Spotlight che consente di visualizzare le chat su Instagram e altre piattaforme popolari. Per chat intendiamo tutti i messaggi inviati e ricevuti, il contenuto esatto, i nomi, le date e persino i file condivisi. La configurazione è semplice e richiede solo pochi minuti:

  1. Accedere al sito web ufficiale e fare clic su Prova ora.
  2. Creare un account.
  3. Scegliere il dispositivo da monitorare, iOS o Android.
  4. Acquistare un piano di abbonamento.
  5. Installare Eyezy sul telefono di destinazione.
  6. Aprire il cruscotto.
  7. Trovate la scheda Messaggi di Instagram e scegliete la chat che volete controllare.

L'applicazione funziona collegandosi al telefono di destinazione. Una volta che il telefono è collegato al vostro account, Eyezy raccoglie e memorizza i dati nel vostro dashboard. Poiché l'applicazione è disponibile nelle versioni web e mobile, è sempre possibile accedere a tutte le informazioni preziose all'istante.

immagine-banner eyezy
Scoprite tutto quello che fanno su Instagram.
Provate l'activity tracker Eyezy di Instagram.

#2: Catturare schermate per monitorare l'attività di Instagram

Come controllare l'attività di Instagram di una persona al di là dei messaggi di testo? A volte si desidera vedere i contenuti che una persona condivide sul suo profilo, ma questa non accetta la richiesta di follower. È una situazione comune tra genitori e adolescenti. I ragazzi vogliono la loro indipendenza, quindi rendono privato il loro account. È qui che l'applicazione di monitoraggio Eyezy torna utile.

Dopo aver installato un'applicazione, avrete accesso a tutte le funzioni pratiche. Una di queste è Keystroke Capture. Cattura automaticamente l'attività sui social media, compreso Instagram. Ciò significa che potete vedere tutto ciò che accade lì: chat, post, like e storie.

È sufficiente aprire Eyezy sul dispositivo, accedere al proprio account e trovare la scheda Keystroke Capture. Qui è possibile visualizzare gli screenshot di tutti i tipi di attività su Instagram e WhatsApp, Snapchat, TikTok e persino Tinder.

#2: Controllare l'elenco dei follower e dei following

Uno dei modi più semplici per ottenere informazioni sull'attività di Instagram di una persona è quello di controllare le sue a seguire e seguaci elenchi. Navigando sul loro profilo e toccando queste sezioni, è possibile vedere chi hanno seguito di recente. Sebbene Instagram non mostri più i seguiti in ordine cronologico, notare nuovi account nell'elenco può fornire indizi sulle loro recenti interazioni.

Potete anche controllare i loro follower per vedere se stanno guadagnando o perdendo contatti. Se il loro profilo è privato, dovrete seguirli per primi per accedere a queste informazioni.

#3: vedere l'attività dell'account Instagram con il visualizzatore anonimo IG

Sappiamo che non tutti si sentono a proprio agio nell'installare un'applicazione sul telefono di un'altra persona solo per controllare il suo Instagram. Forse non avete accesso fisico al telefono o non siete molto vicini a quella persona, ma siete comunque curiosi di sapere cosa condivide. C'è una soluzione semplice.

Anonymous IG Viewer è una funzione inclusa in Eyezy. Il team ha appena rilasciato la funzione ed è già disponibile per gli utenti. Questo pratico strumento funziona all'interno dell'app e non richiede installazione. Non è necessario avere un proprio account Instagram per utilizzare questa funzione. Basta conoscere il nome utente e il gioco è fatto.

Tutto ciò che dovete fare è inserire il nome utente di Instagram nella barra di ricerca e l'applicazione vi mostrerà le sue storie e i suoi post. La parte migliore è che potete vedere tutto questo in modo anonimo, il che significa che la persona non vi vedrà nell'elenco degli spettatori.

Conclusione

La curiosità sull'attività di Instagram di qualcuno è naturale e, con gli strumenti giusti, è del tutto possibile. Mentre Instagram stesso ha opzioni di tracciamento limitate, Eyezy offre modi continui per scoprire approfondimenti. La sua nuova funzione Anonymous IG Viewer renderà le cose ancora più semplici.

Queste soluzioni sono state progettate per semplificare il processo, fornendo un accesso rapido e discreto alle informazioni necessarie. Ricordate, però, che la chiave è usare questi strumenti in modo ponderato e responsabile.

immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.
Jeremy è un giornalista e un blogger profondamente appassionato di tecnologia digitale. Tiene d'occhio le ultime tendenze e innovazioni digitali, si diverte a recensire dispositivi nuovi di zecca e vuole testare il maggior numero possibile di applicazioni mobili. Jeremy elabora contenuti sulle tecnologie di tendenza relative a vari settori, tra cui quello del controllo parentale. I suoi articoli e post si basano sulle sue osservazioni ed esperienze personali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio