

L'aiuto che le app di monitoraggio possono fornire non può essere sopravvalutato. Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano queste app per scopi diversi. Alcuni vogliono proteggere i propri figli dai pericoli online, altri vogliono assicurarsi che i propri cari non nascondano loro nulla.
Eyezy è una di queste utili soluzioni che consente di tenere sotto controllo l'attività telefonica di qualcuno. Grazie alla sua semplice procedura di configurazione, è possibile accedere facilmente a una serie di funzioni di monitoraggio, dal rilevamento della posizione al keylogging.
Ma in alcuni casi potrebbe essere necessario disinstallare un'applicazione da un telefono di destinazione. In questo articolo, vi mostreremo come rimuovere Eyezy da Android.
Indice
Cosa si può fare con l'Eyezy?
Eyezy è un'applicazione di monitoraggio che utilizza l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per tenervi aggiornati su tutto ciò che accade su un telefono di destinazione. Questo include:
- Punto di riferimento a posizione del tracciato e visualizzare la cronologia completa del percorso
- Riflettori sociali per monitorare i testi dei social media dalle app di messaggistica più diffuse.
- Lente d'ingrandimento web per visualizzare la cronologia di navigazione con l'elenco delle applicazioni visitate e dei segnalibri
- Cattura dei tasti per registrare tutto ciò che viene digitato su un telefono di destinazione
- Analizzatore telefonico per controllare l'elenco dei contatti e il registro delle chiamate
- Avvisi magici per ricevere notifiche su azioni controverse come l'uscita da zone sicure o l'uso di parole riservate.
- Blocco della connessione per limitare le app e i siti web inappropriati
Tutti questi potenti strumenti sono disponibili subito dopo l'installazione. Una volta creato un account e ottenuto un abbonamento, riceverete un'e-mail con i dettagli del vostro account. Questi vi serviranno per accedere al vostro pannello di controllo, dove potrete vedere tutti i dati.
Come eliminare Eyezy da un Android di destinazione?
Ci sono casi in cui si desidera disinstallare Eyezy da un telefono di destinazione. Forse la persona amata ha un nuovo telefono, ma si vuole comunque tenerla d'occhio. Potreste anche pensare di aver imparato tutto quello che vi serve e di non aver più bisogno di Eyezy.
Come per il processo di installazione, è necessario avere accesso fisico a un Android per disinstallare Eyezy. Quindi, basta seguire questa semplice guida:
- Vai al sito Impostazione e aprire il App/Applicazioni scheda.
- Scorrere verso il basso per trovare il Servizio di aggiornamento. Questo è il nome usato per nascondere l'Eyezy in modo che possa lavorare in modalità background senza essere rilevato.
- Rubinetto Disinstallare.
Ora, quando si rimuove Eyezy da Android, è necessario scollegare il dispositivo dal proprio account nella dashboard. Ecco cosa bisogna fare:
- Accedere al proprio account.
- Toccare i tre punti nell'angolo superiore destro della dashboard e premere Gestione dei dispositivi.
- Cliccare Scollegare il dispositivo e se viene visualizzata la finestra a comparsa, toccare Scollegare il dispositivo di nuovo.
- Immettere la password dell'account e fare clic su Scollegare il dispositivo un'altra volta.
Questo è tutto ciò che dovete fare per eliminare Eyezy. Ora diamo un'occhiata ad alcune domande che potreste avere durante l'utilizzo di Eyezy.
Una persona monitorata può disinstallare l'Eyezy dal telefono?
Come è stato detto in precedenza, Eyezy funziona in modalità background. Ciò significa che sarà rinominato come Servizio di aggiornamento e coperto da un'altra icona.
Inoltre, l'applicazione stessa non verrà visualizzata sullo schermo o nell'elenco delle applicazioni. Ma se una persona monitorata riesce in qualche modo a trovare ed eliminare Eyezy dal proprio telefono, verrete immediatamente avvisati.
Posso collegare un altro dispositivo al mio account Eyezy o devo acquistare un nuovo abbonamento?
Non è necessario acquistare un altro abbonamento per collegare un altro dispositivo di destinazione. È sufficiente disinstallare Eyezy da un dispositivo attuale e scaricarlo su uno nuovo.
Inoltre, è possibile monitorare più dispositivi alla volta. Eyezy offre un piano famiglia che consente di tenere traccia di un massimo di 3 dispositivi per abbonamento. In questo modo, non è necessario reinstallare più volte.
Come annullare l'abbonamento a Eyezy?
Fase 1: accesso all'account Eyezy
- Visita il sito Sito web Eyezy e accedere utilizzando le proprie credenziali.
Passo 2: Andare alla Gestione abbonamenti
- Accedere alla dashboard del proprio account.
- Fare clic sul pulsante Abbonamento o Fatturazione sezione.
Fase 3: Annullamento dell'abbonamento
- Cercare l'opzione contrassegnata con "Annullamento dell'abbonamento" o "Annullamento dell'iscrizione".
- Fare clic su di esso e seguire le istruzioni fornite.
Fase 4: Conferma della cancellazione
- Confermare la cancellazione quando viene richiesto.
- Salvate o fate uno screenshot della conferma per i vostri archivi.
Fase 5: Verifica via e-mail
- Controllare la casella di posta elettronica per verificare la presenza di un messaggio di conferma da parte di Eyezy che conferma l'annullamento.
Opzionale: Contattare l'assistenza Eyezy
- Se non è possibile annullare il contratto tramite il proprio account, contattare direttamente l'assistenza clienti di Eyezy:
- Chat in diretta: Disponibile sul sito web Eyezy.
- Email: [email protected]
L'abbonamento è stato annullato e non verrà più addebitato. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriore aiuto!
Come posso aiutarvi nel processo di disinstallazione?
L'eliminazione di Eyezy è un processo semplice, ma in caso di domande o difficoltà è sempre possibile ottenere aiuto. Basta contattare l'assistenza via chat, e-mail o telefono. Inoltre, sono disponibili i servizi aggiuntivi Support Priority Line e eyeAssistance, per fornire un aiuto più personalizzato.
Tutto è semplice quando si tratta di Eyezy. Non solo offre funzioni di monitoraggio avanzate, ma garantisce anche la possibilità di impostare o eliminare facilmente un'applicazione quando se ne ha bisogno.
Potete dirmi per favore come rimuovere questa app dal mio telefono?
Non ho dato l'autorizzazione al mirroring del mio telefono e ora ho la conferma che questa app viene utilizzata per monitorare il mio iPhone.
Ciao Adam!
Se pensate di avere installato uno spyware sul vostro telefono, dovreste controllare tutte le applicazioni installate ed eliminare quelle sospette. Cercate le cartelle sospette nei file manager e cercate su Google il loro significato. Potreste imbattervi nella cartella che contiene il software spia. Se questo non funziona, contattate il nostro supporto IL PRIMA POSSIBILE. Considerate la possibilità di contattare le forze dell'ordine.
Avevo un abbonamento precedente che ho collegato al dispositivo A. L'abbonamento è terminato. L'ho scollegato. Dopo un anno ho ottenuto un altro abbonamento e ora il nuovo abbonamento non si collega al dispositivo A dicendo che è già collegato a un altro abbonamento.
Ho controllato e ricontrollato che non sia collegato e che sia stato correttamente eliminato.
L'assistenza non risolve il mio problema.
Salve, mi dispiace che abbia riscontrato problemi con l'abbonamento. Per una migliore comprensione, ti consiglio di contattare il nostro team di supporto. È possibile che il dispositivo sia collegato a un altro account o che l'account precedente non sia stato completamente eliminato. Dovrebbe esserci una soluzione e il nostro team sarà lieto di aiutarvi a trovarla in qualsiasi momento. Provi a fare un altro tentativo!