È possibile intercettare i messaggi di testo senza un telefono di destinazione? Scopritelo qui

Jeremy Heyer

Quindi, volete vedere chi sta messaggiando e cosa sta dicendo. Non vi biasimiamo se volete trovare un'applicazione per intercettare i messaggi di testo. Quando i ragazzi crescono e sviluppano nuove amicizie e relazioni, la natura della loro comunicazione cambia.

I messaggi amichevoli possono trasformarsi in messaggi flirtanti o in qualcosa di più esplicito. E le conversazioni sul dessert possono improvvisamente trasformarsi in conversazioni sulla droga. Che schifo.

Se siete genitori, siete fortunati. Nella maggior parte delle giurisdizioni è possibile monitorare legalmente il telefono dei propri figli e noi abbiamo quattro grandi soluzioni per aiutarvi a farlo.

L'avvertenza è che devono avere meno di 18 anni e vivere in casa con voi. Ma prima di intercettare i messaggi SMS, controllate le leggi locali. È sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Indice

1. L'opzione migliore: Ottenere l'applicazione di monitoraggio Eyezy

Alcuni chiamano Eyezy la migliore applicazione per intercettare i messaggi di testo sul mercato. E per una buona ragione. Una volta installata l'app sul loro iPhone o Android, avrete accesso a tutti i loro messaggi di testo.

Ogni volta che qualcuno li scrive, Eyezy lavora duramente per intercettare i messaggi di testo senza telefono di destinazione, per poi inviarli al vostro pannello di controllo Eyezy. Basta accedere per vedere le comunicazioni via SMS. Ogni messaggio inviato. Ogni messaggi sui social media. È tutto lì.

La parte migliore? Eyezy offre diversi metodi di installazione per Android e iPhone che non richiedono rooting o jailbreak. Ha anche sessioni speciali con il team di supporto che vi aiuterà a configurare il tutto. È davvero una soluzione versatile che offre una tranquillità eccezionale.

immagine-banner eyezy
Leggere i loro testi non è sufficiente?
Procuratevi l'Eyezy e guardate il quadro completo!

2. Secondo classificato: Specchio dei loro messaggi

Alcuni telefoni sono dotati di strumenti integrati che consentono di visualizzare i messaggi senza bisogno del telefono di destinazione. Se l'utente utilizza un iPhone, è ancora più facile: basta accedere a iCloud per vedere i suoi messaggi riprodotti su un altro dispositivo.

Quando qualcuno invia un messaggio, questo viene visualizzato sul dispositivo speculare. E quando qualcuno risponde, viene visualizzato anche il messaggio. È possibile utilizzare un altro iPhone, un iPad o un Mac per eseguire il mirroring dell'app Messaggi.

Affinché questo metodo funzioni, è necessario conoscere le credenziali di iCloud. Inoltre, Apple invierà loro una notifica quando accederete al loro account iCloud su un secondo dispositivo, quindi tenetelo presente.

Se volete sapere come intercettare i messaggi di testo senza avere accesso al telefono e avete un dispositivo Android, potete provare Google Sync. Non è istantaneo come la soluzione per iOS, ma può essere utile in caso di necessità.

3. Intercettazione dei messaggi tramite inoltro di chiamata

L'inoltro di chiamate e SMS è un altro metodo per intercettare i messaggi di testo di qualcuno senza installare un'applicazione. Questa tecnica prevede l'impostazione di inoltro dei messaggi sul telefono di destinazione, che invia automaticamente i messaggi in arrivo a un altro numero.

Per la maggior parte dei telefoni, l'inoltro di SMS può essere attivato componendo un numero Codice USSD o abilitando l'inoltro dei messaggi attraverso le impostazioni. Su Android, è possibile configurare l'inoltro degli SMS con applicazioni di terze parti disponibile nel Play Store. Su iPhone, inoltro di messaggi di testo può essere abilitato nelle impostazioni sotto Messaggi > Inoltro di messaggi di testo.

Tuttavia, questo metodo ha limitazioni. Il telefono di destinazione deve essere sbloccato per impostare l'inoltro. Se notano un'attività insolita, come la mancanza di messaggi o di notifiche sull'inoltro di chiamate e SMS, possono disattivarlo. Inoltre, alcuni operatori di telefonia mobile inviano un avviso quando l'inoltro è attivato, rendendo più probabile il rilevamento.

Anche se efficace, Le app spia forniscono un servizio più discreto un'alternativa ricca di funzioni per l'intercettazione dei messaggi.

4. Vale la pena di esplorare: Prova IFTTT

Avete mai sentito parlare di If This Then That? Si tratta di un servizio che consente di impostare delle automazioni. Se succede questo, allora fai quello. Ad esempio, potete dire a IFTTT di inviarvi un'e-mail se il vostro termostato intelligente scende sotto una certa temperatura. Oppure si può dire a IFTTT di accendere le luci e riprodurre la musica su Google Home quando suona il campanello intelligente.

È facile capire come intercettare i messaggi di testo senza telefono di destinazione utilizzando IFTTT. Basta impostare un'automazione sul loro telefono per inviarvi un'e-mail quando ricevono un testo.

Questo metodo, tuttavia, non è infallibile. E può essere un po' complicato da impostare se non si sa cosa si sta facendo.

5. Ultima risorsa: Utilizzare un Keylogger

Se volete intercettare i messaggi di testo gratuitamente online, potreste già esservi imbattuti in un keylogger. Esistono applicazioni progettate per catturare ogni tasto digitato sul telefono che si desidera monitorare. I keylogger possono essere utili (ce n'è uno incluso in Eyezy), ma bisogna essere sicuri di utilizzare un keylogger proveniente da una fonte affidabile.

Ci sono applicazioni che promettono di intercettare i messaggi di testo senza telefono di destinazione gratuitamente online che gli utenti Android dichiarano di amare, ma è probabile che queste applicazioni non siano quello che sembrano. Le recensioni entusiastiche potrebbero essere false.

Nel migliore dei casi, il produttore dell'app cercherà di farvi passare a un keylogger più costoso che funziona meglio di quanto promesso. Nel peggiore dei casi, l'app ruberà le vostre informazioni personali. Attenzione.

Il valore nascosto delle funzioni di monitoraggio

Anche se il monitoraggio del testo è spesso al centro dell'attenzione, non sottovalutate il valore di altre funzioni che vengono fornite in bundle con le app di alto livello. Ad esempio, Eyezy include il geofencing, un potente strumento che avvisa quando il bambino entra o esce da un luogo specifico.

Abbinato al monitoraggio dei messaggi, offre un contesto che aiuta a capire meglio cosa sta succedendo nel loro mondo. Sono usciti prima da scuola? Hanno mandato un messaggio a qualcuno prima di arrivare in un luogo in cui non dovrebbero trovarsi? Quando i dati sulla posizione e le conversazioni si allineano, i genitori possono prendere decisioni più intelligenti e informate su quando intervenire e avviare una conversazione.

Intercettare ancora di più con Eyezy

Ora che sapete come ricevere messaggi di testo da un altro telefono, è il momento di capire quale sia l'opzione giusta per voi. Se non siete ancora sicuri, Eyezy merita di essere esplorato un po' di più. Perché è molto più di una semplice app per intercettare i messaggi di testo senza telefono di destinazione.

Con lo strumento Social Spotlight, potete anche leggere le loro e-mail e le loro chat sui social media in app come WhatsApp, Instagram, Snapchat, Line, Kik, Skype e persino Tinder.

Leggere i loro messaggi e le loro chat è solo la punta dell'iceberg. Eyezy include tutto ciò di cui avete bisogno per sentirvi a posto con la loro attività online. Sapere dove sono e dove sono stati con Pinpoint. Vedere le foto e i video sul loro telefono con Files Finder. C'è anche un keylogger e un registratore di schermo. Date un'occhiata.

immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.
Jeremy è un giornalista e un blogger profondamente appassionato di tecnologia digitale. Tiene d'occhio le ultime tendenze e innovazioni digitali, si diverte a recensire dispositivi nuovi di zecca e vuole testare il maggior numero possibile di applicazioni mobili. Jeremy elabora contenuti sulle tecnologie di tendenza relative a vari settori, tra cui quello del controllo parentale. I suoi articoli e post si basano sulle sue osservazioni ed esperienze personali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio