Il miglior keylogger per genitori: I migliori strumenti di Keylogger per il controllo parentale

Melissa E. Henry

Che ci piaccia o no, la tecnologia è una parte integrante della nostra vita. Come dice il proverbio, "da un grande potere derivano grandi responsabilità", e questa frase si adatta perfettamente al ruolo dei genitori nella vita dei figli.

Come genitori, la nostra prima preoccupazione è sempre la sicurezza dei nostri figli. Tuttavia, per quanto si cerchi di monitorare la loro attività online, può essere difficile tenere traccia di tutto.

È qui che entrano in gioco i keylogger, uno strumento che può aiutarvi a monitorare le attività online dei vostri figli, comprese le chat, le e-mail e le visite ai siti web. In questo post esploreremo i 4 principali keylogger che i genitori possono utilizzare per tenere al sicuro i propri figli.

Indice

Con un keylogger, è possibile monitorare ogni parola che scrivere sui dispositivicomprese le password e le credenziali. Alcuni di essi possono impostare avvisi che notificano all'utente ogni volta che vengono utilizzate parole chiave specifiche, come ad esempio una parolaccia o un riferimento a sostanze stupefacenti.

Avvertenze: I keylogger gratuiti non sono consigliabili! Non solo sono inaffidabili, ma presentano anche rischi per la sicurezza. Potrebbero non essere nemmeno keylogger legali e potrebbero infettare il computer con malware dannosi, mettendo a rischio le informazioni personali.

In un post su Quora, un genitore ha condiviso i pericoli derivanti dall'utilizzo di un keylogger gratuito che si è rivelato rischioso.

I 4 migliori keylogger per genitori

È quindi fondamentale optare per opzioni sicure e affidabili. Approfondiamole.

№ 1. Eyezy

Eyezy è la nostra scelta migliore quando si tratta di keylogger perché è stato progettato pensando ai genitori.

Vanta un'interfaccia facile da usare a cui si può accedere da remoto tramite la Dashboard. Qui è possibile trovare i tasti premuti su Google, così come le note e i testi. Inoltre, la sua caratteristica unica è la capacità di tracciare l'attività dei social media su piattaforme come Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, Eyezy offre un team di assistenza 27/4 in grado di rispondere a qualsiasi domanda e una modalità stealth, che garantisce che il miglior keylogger per genitori rimanga nascosto sul dispositivo del bambino.

immagine-banner eyezy
Ottenere molto di più dei loro tasti.
Installate Eyezy e ottenete un rapporto dettagliato sulla loro attività telefonica.

№ 2. Genitore

Parentale è una robusta applicazione di controllo parentale progettata per aiutare i genitori a monitorare efficacemente le attività online dei propri figli. Come keylogger, Parentaler cattura ogni battuta effettuata su un dispositivo, fornendo preziose informazioni su messaggi, termini di ricerca e persino attività sui social media. Questa funzione aiuta i genitori a identificare potenziali rischi, come il cyberbullismo o le comunicazioni non sicure.

L'applicazione funziona in modo discreto, garantendo che i bambini non si accorgano della sua presenza, mentre la sua interfaccia facile da usare la rende semplice da navigare.

Parentaler offre anche funzioni aggiuntive come il monitoraggio delle app, la gestione del tempo trascorso sullo schermo e la localizzazione, rendendolo una soluzione completa per il controllo parentale. La compatibilità con diverse piattaforme ne aumenta l'attrattiva, rendendolo uno strumento affidabile per la tutela dei bambini online.

№ 3. Refog Keylogger

Refog Keylogger è un'altra opzione eccellente per i genitori che vogliono monitorare efficacemente l'attività online dei propri figli. È dotato di funzioni avanzate, come la registrazione dei tasti premuti in qualsiasi applicazione, comprese le password e le chat.

L'elenco delle cose che vengono catturate, registrate e registrate è ridicolmente lungo, quasi fuori dal mondo. Ecco solo alcune delle cose incluse in questo keylogger per il controllo parentale:

  • Tutto ciò che si digita, anche le password
  • Tutti i messaggi di chat inviati e ricevuti
  • Siti web visitati
  • Le vostre chat e chiamate vocali su Skype

№ 4. Kidlogger

Kidlogger è un eccellente keylogger che non si limita a registrare i tasti premuti. Cattura anche i programmi che il bambino sta eseguendo e traccia l'attività di navigazione in Internet.

Inoltre, questo keylogger è in grado di registrare le password immesse, gli accessi e le uscite e di effettuare uno screenshot periodico di tutto ciò che il bambino fa sul suo dispositivo.

Kidlogger è compatibile con i dispositivi Windows, Mac e Android e rappresenta un valido keylogger per il controllo parentale per i genitori che cercano soluzioni di monitoraggio complete.

Eyezy: Liberate il potere delle possibilità!

A parte il controllo parentale di base, il logger di chiavi è un sistema di controllo, Eyezy offre alcune funzioni aggiuntive che possono aiutare i genitori a monitorare le attività dei figli in modo più efficace. Alcune di queste funzioni includono:

  • Catturare schermate a intervalli regolari per vedere cosa guardano i vostri figli su Internet.
  • Individuate la loro posizione e impostate zone riservate con Geofencing.
  • Bloccare siti web o applicazioni specifiche che non si vuole che i bambini usino.
  • Impostazione di avvisi per parole chiave specifiche che vi aiutino a identificare attività potenzialmente pericolose.

Ultimi pensieri

Mantenere i propri figli al sicuro online non è un compito facile. Tuttavia, con gli strumenti giusti, potete assicurarvi che vostro figlio navighi in Internet in modo sicuro. Un keylogger è uno di questi strumenti e noi vi abbiamo appena fornito i migliori 4 keylogger per i genitori per tenere al sicuro i loro figli.

Tra i keylogger sopra citati, Eyezy si distingue per le sue impressionanti funzioni avanzate. La scelta del keylogger giusto per la propria famiglia è una decisione personale. Tuttavia, considerando le caratteristiche e le funzionalità di cui sopra, i genitori possono essere sicuri della loro decisione di proteggere la sicurezza online dei propri figli.

immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. Come insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, è esperta nello spiegare cose complicate con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, fornendo articoli educativi sul marketing e guide su come utilizzare vari strumenti digitali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio