Le migliori app per visualizzare la cronologia WiFi per vedere la cronologia delle ricerche di qualcuno attraverso il WiFi

Melissa E. Henry

Il Wi-Fi è ovunque. È praticamente disponibile in ogni bar e ristorante e ci permette di connetterci ovunque andiamo. Tuttavia, con l'aumento di Internet nella nostra vita quotidiana, sono sorte domande sul monitoraggio.

È vero che il router Wi-Fi conserva un registro della cronologia di navigazione. A seconda del router, è possibile accedere a informazioni di base o dettagliate sulle proprie attività online.

Se siete alla ricerca di un modo per visualizzare la cronologia Wi-Fi, vi presentiamo tre soluzioni collaudate. Entriamo nel vivo.

Indice

Perché vi serve un visualizzatore di cronologia Wi-Fi

La sicurezza di vostro figlio, sia nel mondo reale che online, è una priorità assoluta. Ma sapete bene quanto possa essere difficile chiedere direttamente ai bambini le loro attività online. È qui che un'applicazione per la visualizzazione della cronologia Wi-Fi può essere utile.

Potete facilmente bloccare il loro accesso a loro insaputa, individuando i siti dannosi. Inoltre, la revisione del registro Wi-Fi può aiutarvi a gestire il tempo trascorso davanti allo schermo, assicurandovi che si concentrino sull'istruzione e sulle attività fisiche.

In questo modo è possibile tenere sotto controllo i fenomeni di cyberbullismo, stalking online e altre minacceconsentendovi di prendere provvedimenti adeguati prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, i partner possono dare un'occhiata al mondo online che i loro cari frequentano di più.

Ma ricordate di usare questo potere in modo responsabile, con fiducia e comunicazione aperta. Senza mai sconfinare nell'invasione della privacy senza consenso.

5 applicazioni imperdibili per controllare la cronologia Wi-Fi

È quindi giunto il momento di rispondere a questa curiosità e di scoprire una serie di app che forniscono informazioni sulla cronologia Wi-Fi di una persona. Vediamo tre di queste app per capire come funzionano.

Soluzione #1: Vedere tutta la cronologia Wi-Fi con Eyezy

Eyezy si distingue come un'applicazione potente ma facile da usare per monitorare i siti web visitati sul mio Wi-Fi sul dispositivo di destinazione. Offre:

  • Vista i siti visitati con informazioni dettagliate, tra cui l'ultima visita e la frequenza.
  • Acquisizione di informazioni di interessi e capire quali sono i loro interessi monitorando le loro frequenti visite al sito.
  • Assumete il controllo della loro esperienza online blocco siti web controversi dalla loro cronologia di navigazione.

Per iniziare con Eyezy, è sufficiente selezionare l'abbonamento, installare Eyezy con il nostro programma di installazione facile da usare e accedere al cruscotto Eyezy per scoprire la verità sui propri cari e prendere decisioni informate. Il nostro supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ogni volta che avete bisogno di assistenza.

immagine-banner eyezy
Ora potete controllare la vostra vita digitale con facilità.
Utilizzate Eyezy, la migliore app per la visualizzazione della cronologia Wi-Fi.

#2 Soluzione: OpenDNS

OpenDNS è una rinomata soluzione di sicurezza di rete che offre strumenti per monitorare e controllare l'attività Internet sulla rete Wi-Fi. Configurando il router per utilizzare OpenDNS, è possibile monitorare i domini visitati e filtrare i contenuti in base alle categorie.

Il servizio fornisce informazioni dettagliate sui modelli di navigazione, aiutandovi a identificare qualsiasi accesso inappropriato o non autorizzato. OpenDNS migliora inoltre la sicurezza della rete bloccando i siti dannosi e i tentativi di phishing. È uno strumento prezioso sia per le famiglie che per le aziende che desiderano mantenere un ambiente Internet sicuro e conforme.

#3 Soluzione: Wireshark

Wireshark è un potente analizzatore di protocolli di rete che cattura e visualizza in tempo reale i dati che viaggiano attraverso la rete. Pur richiedendo un certo livello di competenza tecnica, Wireshark consente di monitorare tutto il traffico sulla rete Wi-Fi, compresi i siti web visitati.

Fornisce un'analisi approfondita delle comunicazioni di rete, che lo rende uno dei preferiti dai professionisti IT per la risoluzione dei problemi e l'analisi. A scopo di monitoraggio, può aiutare a identificare URL specifici a cui accedono i dispositivi della rete, offrendo una visione granulare delle attività di navigazione.

Soluzione #4: Accesso ai dati del router con il computer

Per questo metodo è sufficiente il computer per visualizzare la cronologia Wi-Fi. Ecco una guida semplificata su come fare:

  1. Stampa il tasto Windows + R e tipo "cmd" nella casella.
  2. Tipo "ipconfig/all" nella nuova finestra e stampa Entrare.
  3. Trova il vostro indirizzo IP nell'elenco sotto Gateway predefinito e ricerca in un browser.
  4. Accesso all'account del router Wi-Fi utilizzando le proprie credenziali.
  5. Fare clic su la tabella dei registri in uscita per visualizzare i dispositivi collegati.

Si prega di notare: La cronologia del router fornisce un elenco di base di nomi, fonti, indirizzi IP e indirizzi MAC. Tuttavia, potrebbe non visualizzare gli URL specifici visitati su un sito web.

Se volete informazioni più dettagliate, utilizzate la nostra soluzione precedente.

#5 Soluzione: Controllare la cronologia con l'app Wi-Fi Track WifiHistoryView

WifiHistoryView è un comodo strumento che mostra una cronologia dettagliata delle connessioni di rete wireless del computer. Fornisce informazioni come i tempi di connessione e disconnessione, i nomi delle reti, i nomi dei profili e i nomi delle schede di rete.

È possibile utilizzare WifiHistoryView anche per visualizzare la cronologia wifi di un computer remoto della rete, purché ci si connetta come amministratore.

La cosa migliore è che WifiHistoryView non richiede alcuna installazione complicata o file aggiuntivi. È sufficiente eseguire il file WifiHistoryView.exe per iniziare a utilizzarlo.

Pensare fuori dagli schemi con Eyezy

Tra tutte le applicazioni di cui abbiamo parlato, Eyezy è sicuramente la scelta migliore. Non solo consente di tenere sotto controllo la cronologia WiFi, ma Eyezy offre anche una serie di altre funzioni interessanti.

Ad esempio, può tracciare la posizione in tempo reale - piuttosto utile per i genitori che vogliono tenere d'occhio i propri figli o per i capi che seguono i dipendenti sul campo.

E c'è di più! L'Eyezy consente di monitorare l'attività dei social media su varie piattaforme come Snapchat, Facebook e Instagram. Inoltre, l'Eyezy consente di visualizzare i registri dettagliati di chiamate e messaggi di testo in entrata e in uscita. Ora potete sempre sapere con chi comunicano i vostri figli.

Dopo tuttoSe si sa come visualizzare la cronologia Wi-Fi di un'altra persona, la scelta è chiara: Eyezy, l'applicazione di monitoraggio completa di cui si ha bisogno.

immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. Come insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, è esperta nello spiegare cose complicate con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, fornendo articoli educativi sul marketing e guide su come utilizzare vari strumenti digitali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio