Le migliori 8 app che consentono di vedere i messaggi di qualcun altro in modo facile e sicuro

Melissa E. Henry
app per vedere i messaggi di testo degli altri

Siete preoccupati di ciò che i vostri figli stanno chattando e con chi lo stanno facendo? Allora avete bisogno di un'applicazione per vedere i messaggi di testo degli altri. Ce ne sono molte sul mercato, ma alcune sono migliori di altre. Oggi vi mostriamo le 8 migliori app che vi permettono di leggere i messaggi di un altro telefono.

Indice

Perché potreste aver bisogno di applicazioni per il monitoraggio dei messaggi di testo

Essere genitori non è sempre facile, soprattutto quando i figli sono costantemente incollati ai loro telefoni. Ci si può anche preoccupare del fatto che utilizzino particolari app di messaggistica sui loro telefoni. Ma anche se si disattiva il Wi-Fi e si elimina il piano dati, per i ragazzi è ancora relativamente facile mandare messaggi a chiunque, ovunque.

Ecco perché è necessaria un'app per vedere i messaggi di testo di qualcuno. Con l'installazione di un'app progettata per monitoraggio dei telefoniIn questo modo potrete assicurarvi che stiano messaggiando con persone che approvate, che abbiano conversazioni appropriate e che non si mettano nei guai.

La migliore app per tenere traccia dei messaggi di testo è proprio qui

Abbiamo raccolto qui le migliori app per visualizzare i messaggi di testo da un altro telefono, per aiutarvi a prendere una decisione informata.

#1: Eyezy

Un'applicazione relativamente nuova per vedere i messaggi di testo degli altri, Eyezy è effettivamente supportato da esperti di controllo parentale con decenni di esperienza.

Il software consente di ricevere i messaggi di testo di qualcun altro senza avere accesso al loro telefono. Quindi, se volete assicurarvi che i vostri figli stiano chattando in modo responsabile e con persone di cui vi fidate, Eyezy lo rende facile.

ricevere messaggi di testo altrui

Cosa ci piace: L'Eyezy è potente. Assolutamente potente. Non solo permette di vedere i messaggi di testo di qualcuno, ma anche di vedere i suoi messaggi su altre piattaforme, come WhatsApp, Facebook Messenger, Line, Kik, Tinder e altro ancora. E c'è di meglio. Con Magic Alerts è possibile impostare parole o frasi chiave limitate. Se queste parole compaiono in un messaggio di testo, Eyezy vi avvisa. È un ottimo strumento per scoprire se sono nei guai.

Cosa non ci piace: Per vedere i piani tariffari, è necessario creare un account. Non è un problema e i piani tariffari sono più che ragionevoli.

immagine-banner eyezy
Non riuscite a trovare un'applicazione affidabile per il monitoraggio dei testi?
Ottenete Eyezy per tenere sempre d'occhio le conversazioni della persona amata'per tenere sempre d'occhio le conversazioni della persona amata!

#2: Bark

Bark è un'applicazione comunemente utilizzata per monitorare i messaggi di testo. Consente di accedere agli SMS e agli iMessage di Android, compresi foto e video, scambiati nella messaggeria integrata. 

app per vedere i messaggi di testo di qualcuno

Cosa ci piace: L'Bark è facile da installare, quindi se siete alla ricerca di un processo di configurazione senza fronzoli che vi permetta di leggere i messaggi su un altro telefono senza dover fare i salti mortali, date un'occhiata all'Bark.

Cosa non ci piace: Bark non funziona in modalità nascosta, il che significa che sapranno che state usando un'applicazione che vi permette di leggere i messaggi di testo degli altri. Inoltre, dovrete conoscere le loro credenziali telefoniche e accedere per vedere cosa dicono.

#3: mSpy

Quando si tratta di monitorare i messaggi di testo e di garantire che i vostri cari siano al sicuro online, mSpy si distingue come una delle soluzioni più affidabili e potenti disponibili.

Progettato per i genitori e i tutori, l'mSpy offre funzioni di monitoraggio complete che consentono di vedere con discrezione chi sta mandando messaggi senza che nessuno lo sappia.

L'mSpy combina un design intuitivo con potenti funzioni per aiutare gli utenti a monitorare e proteggere i propri cari online.. È una scelta eccellente per i genitori che vogliono proteggere i propri figli da minacce online, cyberbullismo o influenze dannose.

Con le sue funzionalità avanzate di tracciamento e gli aggiornamenti in tempo reale, mSpy vi garantisce la massima tranquillità, tenendovi informati su chi sta inviando messaggi ai vostri cari.

#4: TrackMyFone

Se volete leggere i messaggi su un altro telefono, TrackMyFone merita un'occhiata. Vi dà la possibilità di monitorare i messaggi di testo su iOS e Android, quindi qualsiasi telefono stiano usando, siete coperti. E potete fare tutto da remoto, quindi non c'è bisogno di controllare costantemente il loro dispositivo, fisicamente parlando.

monitoraggio dei messaggi di testo

Cosa ci piace: Oltre a consentire di visualizzare i messaggi di testo da un altro telefono, TrackMyFone consente di leggere altri messaggi su altre piattaforme. Ciò include WhatsApp, Skype e persino Viber. È anche possibile trovare la loro posizione con la localizzazione GPS, vedere la loro cronologia Internet e altro ancora.

Cosa non ci piace: Abbiamo notato una certa incoerenza nelle funzioni sui dispositivi Android. Questo è inaspettato, dato che le app di monitoraggio offrono generalmente una funzionalità più fluida su Android rispetto a iOS.

#5: Spyzie

Spyzie si concentra sulla semplicità e sull'efficienza per il monitoraggio dei messaggi di testo. Non è richiesto alcun rooting o jailbreak, il che rende il processo di installazione semplice e veloce.

L'applicazione consente di vedere sia i messaggi SMS inviati su Android e iOS, sia gli iMessage inviati da un iPhone all'altro.

app che permette di leggere i messaggi di testo degli altri

Cosa ci piace: Spyzie funziona in modalità stealth, quindi quando lo installate sul dispositivo di vostro figlio, lui non avrà idea che lo state usando. Ciò significa che potete entrare e vedere le loro conversazioni, comprese le foto e i video che hanno inviato e ricevuto, senza essere notati.

Cosa non ci piace: Per far funzionare correttamente Spyzie, è necessario assicurarsi di utilizzare l'ultima versione di Android. Pertanto, se il vostro bambino utilizza una versione precedente del sistema operativo Android, assicuratevi di effettuare l'aggiornamento.

#6. Spyera

Esistono molte applicazioni per il monitoraggio dei messaggi di testo con la parola "Spy" nel titolo. Spyera è una di queste. È anche una delle più popolari. E per una buona ragione. Anche se non possiamo affermare con certezza che sia la migliore app per tracciare i messaggi di testo, funziona abbastanza bene e consente persino di vedere i messaggi SMS cancellati.

come leggere i messaggi su un altro telefono

Cosa ci piace: Se volete sapere come leggere i messaggi su un altro telefono senza farvi notare, Spyera vi aiuta. L'applicazione funziona in modalità nascosta, in modo da poter monitorare i loro messaggi di testo senza che se ne accorgano.

Cosa non ci piace: Se si utilizza iOS, è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo che si desidera monitorare. Non c'è altra opzione. Tenetene conto prima di acquistare un abbonamento.

#7: Cocospy

Cocospy sembra piuttosto deliziosa, ma è la migliore app per monitorare i messaggi di testo? Dipende da cosa vi aspettate dalle app per monitorare i messaggi di testo.

L'applicazione consente di leggere i messaggi di testo in entrata e in uscita sul dispositivo del bambino. È anche possibile visualizzare i timestamp per scoprire quando ogni messaggio è stato inviato o ricevuto. I messaggi cancellati non sono un problema per Cocospy. L'app di monitoraggio dei messaggi di testo mostra anche quelli.

app per il monitoraggio dei messaggi di testo

Cosa ci piace: Se state cercando un modo per leggere i messaggi di testo di qualcuno, è molto probabile che non vogliate farvi vedere mentre lo fate. Cocospy funziona in modalità stealth, quindi la persona non avrà idea che state usando un'applicazione per il monitoraggio dei messaggi di testo. In poche parole, ciò significa che non c'è alcuna icona sul telefono di qualcuno che possa scoprire che state controllando ciò di cui stanno parlando.

Cosa non ci piace: Sebbene ci piaccia anche la possibilità di monitorare altre app di testo, come quelle dei social media, questa funzione non è robusta come quella che si trova nelle app concorrenti per il monitoraggio dei messaggi di testo.

#8: XNSPY

Infine, l'ultima applicazione per ricevere messaggi da un altro telefono del nostro elenco è XNSPY. Fa il suo lavoro quando si tratta di monitorare i messaggi di testo sul telefono della persona amata. Oltre a questo, XNSPY consente agli utenti di sbirciare i testi di applicazioni come WhatsApp, Skype, Viber, Tinder, Line e Kik.

Cosa ci piace: L'applicazione XNSPY per vedere i testi su un altro iPhone è impercettibile grazie al fatto che è più nascosta. In questo modo è possibile tenere d'occhio le conversazioni della persona amata senza che questa se ne accorga. La funzione di monitoraggio dei testi di XNSPY aiuta anche a individuare i segnali di bullismo o di abuso sessuale online, in modo da poter proteggere la persona amata in tempo.

Cosa non ci piace: XNSPY consente di accedere ai messaggi dei social media della persona amata, ma bisogna tenere presente che è disponibile solo per gli utenti con il piano Premium. Inoltre, se si desidera monitorare più membri della famiglia alla volta, è necessario acquistare più abbonamenti. Questo perché l'XNSPY consente di monitorare un solo dispositivo per abbonamento. Quindi, può diventare piuttosto costoso per più dispositivi.

Come scegliere la migliore app per il monitoraggio dei messaggi?

Il monitoraggio dei messaggi è un passo importante per creare un'esperienza digitale più sicura per vostro figlio. L'app giusta può aiutarvi a comprendere il loro mondo online senza essere invadenti. Si tratta di rimanere informati e di individuare i rischi prima che si aggravino. Ecco cosa cercare:

  • Compatibilità: Funziona su dispositivi iOS e Android.
  • Aggiornamenti in tempo reale: Gli avvisi istantanei consentono di reagire rapidamente ai potenziali pericoli.
  • Facile da configurare: Scegliete un'applicazione semplice da installare e da navigare.
  • Tracciamento completo: Cercate applicazioni che offrano un'ampia gamma di funzioni, che diano accesso all'attività dei social media, alla cronologia di navigazione, alle posizioni, alle parole chiave, ecc.
  • Sicurezza dei dati: Assicurarsi che l'applicazione utilizzi la crittografia per proteggere i dati privati.
  • Assistenza affidabile: Verificate che il servizio clienti sia reattivo per risolvere i problemi.

L'app giusta vi consente di proteggere i vostri cari e di promuovere una comunicazione aperta. Scegliendo un'app in grado di bilanciare funzionalità e rispetto della privacy, potrete guidare vostro figlio verso abitudini online più sicure e intervenire efficacemente quando necessario.

Il nostro verdetto finale

leggere i messaggi su un altro telefono

Il mondo online è pieno di soluzioni di monitoraggio che consentono di ottenere gratuitamente i messaggi di testo di qualcuno. Ma usarle potrebbe non essere una buona idea.

Il problema delle app gratuite è che non portano altro che perdite di tempo e possibili problemi con il dispositivo. La maggior parte di esse è stata creata per rubare i vostri dati o quelli dei vostri cari.

Quindi, se non volete che i truffatori possano accedere a questi dati, vi consigliamo di scegliere un'applicazione verificata come Eyezy oppure scegliete quello che vi sembra più adatto alle vostre esigenze.

Credeteci, il prezzo da pagare per un'app affidabile per visualizzare i messaggi di testo inviati e ricevuti da un altro telefono non è nulla in confronto alla tranquillità che si prova una volta che vi si accede.

immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. Come insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, è esperta nello spiegare cose complicate con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, fornendo articoli educativi sul marketing e guide su come utilizzare vari strumenti digitali.

8 Commenti

    • Ciao!

      Se pensate di avere installato uno spyware sul vostro telefono, dovreste controllare tutte le applicazioni installate ed eliminare quelle sospette. Cercate le cartelle sospette nei file manager e cercate su Google il loro significato. Potreste imbattervi nella cartella che contiene il software spia.

    • Ciao Angela! Ti consigliamo di stare alla larga da qualsiasi app gratuita per tracciare i telefoni. Queste app di solito non sono altro che malware progettati per rubare i vostri dati personali o le informazioni sul dispositivo che volete tracciare. Se volete davvero la migliore app di tracciamento del telefono, dovrete pagarla. Ma la buona notizia è che esiste un'applicazione come Eyezy che vi aiuterà a farlo.

  • Ho perso il mio telefono e mi hanno mandato un messaggio, ma non so come vedere il messaggio e il codice WhatsApp.

    • Ciao!

      Contattare l'assistenza di WhatsApp. Forse c'è un altro modo per ripristinare l'account WhatsApp.

  • I telefoni non sono più in grado di funzionare in modo efficiente, ma sono in grado di funzionare in modo efficiente e di funzionare in modo efficiente. Il telefono è morto?

    • Áno, je potrebné nainštalovať aplikáciu priamo do zariadenia, ktoré chcete sledovať.

      Eyezy è in grado di creare un sistema di aggiornamento per i sistemi di distribuzione. Se si utilizza il telefono, si può utilizzare l'aplikácia prístup k týmto informáciám.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio