

Twitter è una delle applicazioni di social media più popolari, con circa 450 milioni di utenti attivi mensilmente. Alcuni lo usano per tenersi aggiornati sulle notizie o per rimanere in contatto con gli amici, altri solo per passare il tempo e raccontare ciò che stanno facendo o pensando.
Tutti possono trovare qualcosa di loro gradimento su Twitter, ma ciò che non considerano sono tutti i tipi di pericoli, dal cyberbullismo alle fughe di dati. Ma non c'è da preoccuparsi: vi mostreremo come proteggere i vostri cari utilizzando l'app di monitoraggio dei profili Twitter di Eyezy.
Indice
I pericoli di Twitter: Statistiche e fatti
Come molti altri applicazioni per i social mediaTwitter è associato a vari pericoli. Se aprite la pagina del centro assistenza di Twitter, vedrete una scheda Sicurezza e protezione in cui potrete trovare tutti i tipi di impostazioni.
Queste impostazioni hanno lo scopo di aiutarvi a segnalare contenuti sensibili, comportamenti abusivi, spam e account falsi. Questo può già far capire che Twitter non è abbastanza sicuro, ma diamo un'occhiata alle statistiche:
- Più di 200 milioni di indirizzi e-mail collegati agli account Twitter sono trapelati alla fine del 2022.
- Circa 15.000 tweet sul bullismo sono pubblicati ogni giorno
- Approssimativamente 88% di 134.000 abusive le menzioni sui social media avvengono su Twitter
Ora che avete appreso questi fatti, potreste voler sapere come potete proteggere i vostri cari. Fortunatamente, Eyezy ha creato una nuova funzione dell'app di monitoraggio dei social media di Twitter per aiutarvi.
Quali attività di Twitter è possibile monitorare?
Eyezy è la prima applicazione di monitoraggio che dispone di un tracker di Twitter e che offre la possibilità di provare questa funzione unica in azione. Con essa è possibile controllare se i propri cari discutono di argomenti controversi.
Non solo potete vedere i loro tweet, ma anche le loro risposte e i loro messaggi diretti. Grazie a tutti questi dati, avrete un quadro completo di ciò che accade su Twitter dei vostri cari.
Il tracker di Twitter sembra incredibile, ma potreste essere preoccupati per la sua legalità. La grande notizia è che Eyezy è una soluzione di monitoraggio legale. L'unico requisito è che la persona monitorata sia un vostro figlio minore di 18 anni o un adulto che abbia accettato di essere monitorato.
Come monitorare i messaggi diretti di Twitter su un altro telefono?
Eyezy rende il monitoraggio dei messaggi di Twitter più facile che mai. Una volta creato un account e acquistato un abbonamento, avrete accesso a tutte le funzioni, compreso il tracker di Twitter.
È sufficiente accedere al pannello di controllo utilizzando le credenziali inviate per e-mail. Ecco come controllare l'attività di Twitter di qualcuno:
- Aprite il Pannello di controllo e trovate la scheda Twitter.
- Inserite le credenziali di Twitter del vostro caro per collegare il suo account.
- Attendere che l'Eyezy raccolga i dati e li mostri sul cruscotto.
La cosa migliore di questa funzione è che funziona sia su dispositivi iOS che Android, e c'è di più. Grazie all'Invisible Shield, l'Eyezy può tracciare l'attività di Twitter in modalità background senza essere rilevato.
Ancora più funzioni con Eyezy
Le possibilità di Eyezy non si fermano al monitoraggio di Twitter. Questa funzione è inclusa nella funzione Social Spotlight, che consente di conoscere le conversazioni di una persona. Oltre ai messaggi di Twitter, è possibile visualizzare anche i testi di Instagram, Facebook, Snapchat, Skype, Tinder e altro ancora.
Un altro modo per verificare cosa scrivono è utilizzare Keystoroke Capture. Consente di vedere ogni sequenza di tasti effettuata sul telefono di destinazione. È anche possibile impostare parole riservate per ricevere avvisi quando vengono utilizzate nei testi o nelle ricerche sul Web.
L'Eyezy può essere utile anche quando è necessario tracciare la posizione di un utente di Twitter. Con la funzione Pinpoint, è possibile visualizzare la cronologia completa dei percorsi e il Wi-Fi utilizzato in un determinato luogo.
Web Magnifier è un'altra funzione che si può utilizzare per verificare se i visitatori visitano siti web controversi. E se lo fanno, potete sempre usare Connection Blocker per limitare i siti web e le app che disapprovate.
Una parola finale
Twitter è un luogo divertente ma anche spaventoso. Cyberbullismo, contenuti sensibili e fughe di dati sono problemi seri che possono portare a problemi mentali. Ecco perché è necessario uno strumento di monitoraggio affidabile per proteggere i propri cari.
Per fortuna, Eyezy è in costante aggiornamento e ora dispone di un esclusivo tracker delle attività di Twitter. In combinazione con altre funzioni, Eyezy può diventare uno strumento insostituibile per tenere al sicuro i vostri cari online. Quindi, cosa state aspettando?