Come ottenere la cronologia delle chiamate di una persona senza il telefono di destinazione

Melissa E. Henry

Sono finiti i giorni in cui si indovinava chi aveva chiamato! Grazie alla possibilità di controllare la cronologia delle chiamate, gli utenti non devono più essere all'oscuro dei propri contatti.

Anche se non è sempre facile, l'accesso a queste importanti informazioni può aiutarvi a rimanere informati sulle comunicazioni critiche e a prendere decisioni migliori. Ma come fare?

Per avere una risposta a tutte le vostre domande, leggete il nostro articolo per uno sguardo approfondito sul tracciamento dei numeri di cellulare!

Indice

Perché è necessario tracciare la cronologia delle chiamate di un numero di cellulare?

Monitorare l'attività del cellulare di una persona può essere fondamentale se si è preoccupati di ciò che potrebbe fare.

Tracciare i loro registri delle chiamate è il modo ideale per farlo, fornendo informazioni preziose e dandovi maggiori informazioni su qualsiasi comportamento sospetto, sia che si tratti del vostro coniuge o dei vostri figli, sia che si tratti di dipendenti che potrebbero far trapelare dati aziendali sensibili o di qualsiasi altra cosa.

L'avvento di app di messaggistica come WhatsApp ha reso le conversazioni più informali, ma quando si tratta di questioni serie, non c'è niente di meglio di una buona vecchia telefonata!

Sapere chi ha chiamato e con quale frequenza fornisce indicazioni utili per capire che tipo di attività si stanno svolgendo su un dispositivo mobile senza accedervi direttamente, garantendo ai membri della famiglia di rimanere al sicuro ovunque vadano.

Ecco alcuni casi in cui dovreste considerare come controllare la cronologia delle chiamate:

  • Per proteggere i vostri figli da contatti indesiderati
  • Per monitorare le azioni dei vostri dipendenti durante il lavoro
  • Per proteggere gli anziani da truffatori e frodatori
  • Per evitare la perdita di informazioni riservate

Come ottenere la cronologia delle chiamate di qualsiasi numero in modo legale?

Proteggere i propri cari è essenziale, ma è indispensabile farlo senza violare la legge. Se avete bisogno di maggiori informazioni o intendete utilizzare un software di monitoraggio mobile per persone diverse dai minori sotto la vostra tutela, dovete ottenere un consenso esplicito prima di farlo. Se si tratta dei vostri figli, il consenso non è necessario.

Inoltre, assicuratevi di controllare prima tutte le leggi locali in materia. Se usata in modo responsabile, questa tecnologia può essere un ottimo modo per tenere al sicuro i vostri cari!

Come vedere la cronologia delle chiamate di qualcuno: 4 modi provati

Se vi state chiedendo come ottenere rapidamente i registri delle chiamate di un numero di cellulare, ci sono tre modi per farlo.

Modo #1: Utilizzo di Eyezy

Controllare la cronologia delle chiamate telefoniche di qualcun altro è sempre stato un processo complicato. La violazione delle password può fornire un accesso limitato ai dati desiderati e la richiesta di registrazioni ai provider di rete è altrettanto difficile, se non di più.
Eyezy offre una soluzione facile da usare che consente di monitorare le chiamate in tempo reale senza possibilità di essere scoperti! Con la funzione "Phone Analyzer", potete facilmente:

  • Durata della chiamata: Vedere la durata di ogni chiamata per valutare l'importanza della conversazione.
  • Informazioni sul chiamante: Identificare chi sta chiamando e chi sta chiamando la persona amata, per avere un quadro più chiaro delle sue relazioni.
  • Data e ora: conoscere esattamente l'ora in cui si sono verificate le chiamate, consentendo di fare riferimenti incrociati con altri eventi.

L'Eyezy consente di controllare la cronologia delle chiamate da remoto, rappresentando la soluzione perfetta per chi si chiede: "Come posso controllare la cronologia delle chiamate di una persona senza il suo telefono?".

Grazie a queste informazioni, sarete sempre informati su chi sta contattando i vostri cari e quando.

immagine-banner eyezy
Non volete più preoccuparvi dei contatti indesiderati?
Provate l'Eyezy e dimenticate le preoccupazioni!

Metodo #2: utilizzo della sincronizzazione di Google

Se avete un Android, potete creare una copia di backup (con tutti i dati) su un nuovo dispositivo. In questo modo, riceverete, insieme a tutto il resto, un registro delle telefonate che sono state trasferite prima della creazione del backup.

Il vantaggio principale di questo metodo è che è gratuito, a parte il fatto che è necessario acquistare un altro Android.

D'altro canto, però, ci sono diversi svantaggi: il percorso non è segreto, non si potranno vedere le chiamate future e sarà necessario interagire con il dispositivo mirato (attivare il backup).

Modo #3: Utilizzo di iCloud

Questo metodo è simile al precedente, ma funziona solo per i dispositivi iOS. I possessori di iPhone hanno anche la possibilità di eseguire il backup dei propri dati e condividerli con diversi dispositivi.

Uno dei principali svantaggi è rappresentato dalle limitazioni del telefono stesso. Gli iPhone memorizzano solo le ultime 1.000 chiamate e solo 100 di queste sono accessibili per la visualizzazione. Inoltre, le chiamate ripetute allo stesso numero vengono conteggiate come una singola chiamata, il che potrebbe dare un'immagine fuorviante della frequenza con cui una persona comunica con quella persona.

Via #4: Controllo della cronologia delle chiamate tramite il gestore di telefonia mobile

I gestori di telefonia mobile memorizzano i registri delle chiamate per un certo periodo, consentendo agli utenti di recuperare la cronologia delle chiamate. Se avete bisogno di controllare la cronologia delle chiamate di un numero specifico, questo metodo è il più legittimo.

Procedura per recuperare la cronologia delle chiamate da un vettore:

  1. Accedi al sito web o all'app dell'operatore di telefonia mobile (ad esempio, AT&T, Verizon, T-Mobile, Vodafone).
  2. Passare alla sezione Cronologia delle chiamate o dettagli di utilizzo sezione.
  3. Selezionare il numero di cui si desidera controllare i registri delle chiamate.
  4. Visualizzare e scaricare l'elenco delle chiamate in entrata e in uscita.

Limitazioni:

  • È necessario avere accesso autorizzato al conto.
  • Alcuni operatori memorizzano le registrazioni delle chiamate solo per 90 giorni o meno.

Quali caratteristiche aggiuntive può offrire l'Eyezy?

Quando si tratta di ottenere i tabulati telefonici di qualcuno, le app di controllo parentale come Eyezy offrono un'opzione molto più sicura rispetto a quella di contattare il provider di rete. Non solo è necessario ricorrere a complesse procedure legali, ma non tutti i provider possono fornire questo servizio, rendendo Eyezy la soluzione ideale.

Vediamo quindi quali sono queste caratteristiche:

  1. Monitorare le app dei social media: Eyezy è un vero professionista in questo campo. La maggior parte dei social network è disponibile per il monitoraggio, come ad esempio WhatsApp, Facebook Messenger, Line, Instagram, Hangouts, Skype, Viber, Kik, Telegram, Tinder, ecc.
  2. Tracciamento della cronologia di navigazione: Eyezy consente di accedere a tutto ciò che viene visualizzato sul dispositivo preso di mira, ovvero a tutte le attività del browser, compresi i segnalibri, le password e la durata.
  3. Tracciamento della posizione: L'Eyezy traccia la posizione dell'utente target in tempo reale.
  4. Tracciamento dei file. L'Eyezy visualizza foto, video, screenshot e applicazioni scaricate sul dispositivo.
  5. Controllo remoto. È possibile bloccare qualsiasi contenuto indesiderato sul dispositivo: siti web pericolosi, Wi-Fi o applicazioni che sembrano sospette da lontano!

Una delle caratteristiche principali dell'Eyezy è l'Invisible Shield. Questa funzione garantisce che le attività di monitoraggio non vengano rilevate.

L'icona dell'app può essere nascosta, in modo che il vostro bambino o il vostro partner non si accorgano mai che state monitorando la loro attività. Potrete monitorare tutto con discrezione, ottenendo le informazioni necessarie senza causare inutili tensioni o stress.

La parola finale

Tenendo presente tutto ciò, se si desidera controllare la cronologia delle chiamate di qualcuno online, è necessario avere al proprio fianco un'applicazione affidabile come Eyezy. È sicura, funziona in modo efficiente in modalità stealth, offre altre funzioni e ha una dashboard semplice.

Quindi, se volete un modo sicuro, accurato ed efficiente di controllare i registri delle chiamate online, Eyezy è la scelta migliore per voi. Inoltre, è molto facile da usare!

In poco tempo, avrete la comodità di poter visualizzare un sito web completo degli elenchi di contatti delle persone e della loro cronologia delle chiamate. Con così tanti vantaggi in un unico pacchetto, perché non fare il passaggio oggi stesso?

Scaricate subito l'Eyezy e iniziate a esplorare le sue funzioni potenti e facili da usare!

immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.
Melissa lavora nel settore dell'istruzione da oltre 10 anni. Come insegnante di formazione professionale nei settori della finanza e del marketing, è esperta nello spiegare cose complicate con parole semplici. Oltre a fornire ai suoi studenti le competenze necessarie, condivide le sue conoscenze anche online, fornendo articoli educativi sul marketing e guide su come utilizzare vari strumenti digitali.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *


immagine-banner eyezy
Con Eyezy potete vedere tutto ovunque.
L'app per i genitori al passo con la tecnologia di domani'è un'app che non ha bisogno di essere usata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Torna all'inizio