
Ti sei mai chiesto dove si trova qualcuno ma non hai avuto modo di verificarlo? Oppure hai provato diverse varianti, ma nessuna ha funzionato? Il tracker giusto può fare la differenza.
Ecco perché abbiamo stilato una lista delle migliori app per tracciare il telefono senza autorizzazione che offrono modalità invisibile, tracciamento GPS e funzioni di monitoraggio avanzate.
Immergiamoci nel le 8 migliori app che rendono il tracciamento semplicissimo.
Indice
Opzione #1: Eyezy
Quando si tratta della migliore app per tracciare un telefono senza autorizzazione, Eyezy non dovrebbe essere solo nella tua lista dei preferiti. Dovrebbe essere in cima alla lista. E tutto questo grazie a due grandi funzionalità: Pinpoint e Magic Alerts.
Il primo è Pinpoint, il localizzatore integrato in Eyezy. Non solo ti mostra dove si trovano in questo momento, ma conserva anche un registro dettagliato dei loro spostamenti passati. Grazie alla tecnologia di geolocalizzazione e Wi-Fi all'avanguardia, puoi contare su un tracciamento accurato in ogni momento.
Quindi, se sei stanco delle funzioni di localizzazione integrate che raramente sono accurate, Eyezy fa al caso tuo. Ma Pinpoint non è l'unica funzione che rende Eyezy la migliore app per localizzare un telefono senza autorizzazione.
Grazie alla funzione Magic Alerts, riceverai una notifica se entrano o escono da un luogo in cui non dovrebbero trovarsi. Ad esempio, se non vuoi che frequentino un determinato bar, basta dirlo a Eyezy. Se dovessero andarci, lo saprai.
Come ottenere una posizione con Eyezy:
1: Configurazione Eyezy
Prima di poter iniziare a tracciare la loro posizione, dovrai installare Eyezy sul dispositivo di destinazione. Per i dispositivi Android, dovrai avere accesso fisico al telefono per installare l'app Eyezy. Per i dispositivi iOS, puoi utilizzare le credenziali iCloud per configurare il tracker da remoto.
2: Accedi al tuo account Eyezy
Una volta installata e configurata l'app sul dispositivo di destinazione, accedi al tuo account Eyezy da qualsiasi browser web o dispositivo mobile. La dashboard di Eyezy ti consentirà di accedere a tutti gli strumenti di monitoraggio, compreso il tracciamento della posizione.
Pro: È possibile visualizzare l'indirizzo di ciascuna sede, oltre alle sedi precedenti e attuali.
Contro: Magic Alerts funziona benissimo, ma l'interfaccia utente potrebbe essere un po' più intuitiva.
Opzione #2: Detectico
Alcuni genitori potrebbero temere di perdere la fiducia dei propri figli e quindi non prendono mai il telefono dei propri figli senza permesso. Fortunatamente alcune app non richiedono l'accesso fisico al telefono di qualcuno e Detectico è il miglior localizzatore disponibile sul mercato.
Traccia facilmente i tuoi figli tramite il numero di telefono con Detectico, disponibile sia su telefoni che su computer. Se hai bisogno di monitorare la posizione di qualcuno a sua insaputa e in fretta, Detectico dovrebbe essere in cima alla tua lista.
Pro: Non è necessario disporre delle loro credenziali o dell'accesso fisico al loro dispositivo.
Contro: L'app non può fare altro che tracciare la posizione
Opzione #3: mSpy
mSpy è una delle soluzioni più popolari al mondo per localizzare un cellulare senza autorizzazione. Una volta installata sul telefono, puoi accedere al Pannello di controllo e scoprire la posizione attuale e quelle precedenti.
Non solo puoi visualizzare l'indirizzo di ogni luogo, ma anche la latitudine e la longitudine di ciascuno di essi. Inoltre, ottieni un link a Google Maps che ti mostra esattamente dove si trovavano. È davvero utile, soprattutto grazie alla possibilità di utilizzare Street View.
Pro: Le posizioni sono accurate e vedere l'indirizzo è sicuramente un vantaggio.
Contro: Google Maps è comodo, ma si apre in una finestra separata invece di essere integrato nel Pannello di controllo.
Opzione #4: KidsGuard Pro
![]()
Sebbene KidsGuard Pro non sia gratuito, offre un servizio di localizzazione premium. Con un abbonamento, è possibile tracciare la loro posizione su una mappa e impostare un geofence per ricevere avvisi se entrano o escono da determinate aree.
Se attraversano o escono da quella geofence, riceverai una notifica via e-mail. Ma non devi affidarti alle e-mail per scoprirlo. Basta andare sulla tua dashboard e vedrai una cronologia di tutte le geofence che hanno attraversato ed da cui sono usciti.
Pro: Il geofencing è utile e consente di attivare e disattivare posizioni specifiche.
Contro: Le informazioni sulla precisione per ciascuna località non sono disponibili.
Opzione #5: Cocospy
![]()
Cocospy è ben noto per offrire ai genitori una varietà di funzioni di monitoraggio. E come app autonoma per tracciare un cellulare senza autorizzazione, funziona alla grande.
Accedi al tuo account Cocospy e avrai accesso immediato a un elenco di tutte le loro posizioni precedenti, con la data e l'ora in cui si trovavano in quella posizione, con una precisione al secondo.
Pro: Ottieni i dettagli dell'indirizzo fisico e una mappa integrata
Contro: Mancano informazioni precise, quindi non è chiaro quanto siano accurate le indicazioni relative a ciascuna località.
Opzione #6: FlexiSPY

FlexiSpy è un'app ricca di funzionalità che consente di tracciare un cellulare senza autorizzazione. È molto efficace nel mostrare la posizione dell'utente su una mappa.
Basta effettuare il login per visualizzare un elenco delle loro posizioni, con indicazione della latitudine e della longitudine, oltre a una distinzione dettagliata della precisione. Sono disponibili anche informazioni relative alla data e all'ora, in modo da sapere quando si trovavano in una posizione specifica.
Pro: La visualizzazione predefinita della mappa è piacevole e le posizioni tendono ad essere abbastanza accurate.
Contro: Non è possibile visualizzare l'indirizzo di ciascuna località (solo le informazioni relative alla longitudine e alla latitudine).
Opzione #7: GEOfinder

Se stai cercando informazioni su come tracciare un cellulare senza autorizzazione, potresti aver saltato GEOfinder. Dopotutto, questa soluzione richiede l'inserimento del numero di telefono che desideri localizzare. Richiede inoltre il consenso della persona all'altro capo del telefono a rivelare la propria posizione.
Allora perché nella nostra lista compare un'app che non localizza i cellulari senza autorizzazione? Beh, se stai cercando una soluzione semplice che non richieda l'installazione di nulla, GEOfinder potrebbe fare al caso tuo. E ce ne sono parecchie. alcune altre soluzioni per fare proprio questo, a proposito.
Vale anche la pena notare che è possibile richiedere la loro posizione in modo anonimo, quindi, sebbene sia comunque necessaria l'autorizzazione, non è necessario rivelare chi sta tentando di localizzarli.
Pro: Non è necessario scaricare un'app sul proprio telefono.
Contro: Nessun'altra funzione oltre al monitoraggio GPS
Opzione #8: uMobix – Ideale per il monitoraggio in tempo reale

uMobix è un potente app per tracciare il telefono Progettato per genitori e datori di lavoro che necessitano di informazioni in tempo reale sull'attività di un dispositivo. A differenza di altre app di monitoraggio, uMobix fornisce localizzazione GPS istantanea, assicurandoti di conoscere sempre la posizione esatta del telefono di destinazione. Offre inoltre accesso live alle app dei social media come WhatsApp, Facebook e Instagram, rendendolo un'ottima scelta per chi ha bisogno di una visibilità completa delle interazioni online.
Un'altra caratteristica degna di nota è la sua capacità di controllare a distanza il dispositivo di destinazione attivando la fotocamera, il microfono o persino bloccando le app. Inoltre, funziona in modalità invisibile, il che significa che la persona tracciata non saprà che l'app è in esecuzione. uMobix è compatibile con sia Android che iOS e non richiede il jailbreak per le funzioni di tracciamento di base.
Caratteristiche principali:
- Localizzazione GPS con aggiornamenti in tempo reale
- Accesso agli account dei social media
- Controllo remoto del telefono (fotocamera, microfono, ecc.)
- Funziona in modalità invisibile
Alternative etiche al tracciamento segreto
- Controlli parentali integrati:
- Google Family Link: Traccia la posizione, imposta limiti di tempo per lo schermo e blocca le app.
- Tempo di utilizzo Apple: Monitorare l'utilizzo e limitare i contenuti (richiede l'ID Apple del bambino).
- Comunicazione apertaDiscuti le tue preoccupazioni con la persona che desideri monitorare. Gli adolescenti e i partner saranno più propensi a collaborare se comprendono le tue ragioni.
- Dispositivi indossabili GPS: Dispositivi come Apple AirTags o orologi Garmin per bambini offrono la localizzazione con il consenso.
Ottieni di più da un localizzatore GPS per telefoni senza autorizzazione
Se dovete restringere la vostra scelta a una sola opzione, vi consigliamo vivamente Eyezy. È una delle app più facili da usare e anche una delle più avanzate. Oltre a consentirti di vedere la posizione dei tuoi cari e di ricevere avvisi sulla loro posizione, Eyezy offre tantissime altre funzionalità che vanno ben oltre il semplice tracciamento GPS del telefono.
Con Eyezy, puoi leggere i loro messaggi di testo, e-mail e chat sui social media, comprese app come WhatsApp, Messenger, Instagram e Snapchat.
Puoi anche vedere le foto, i video e i file memorizzati sul loro telefono, scoprire quali siti web hanno visitato, bloccare siti e app e molto altro ancora. Eyezy è una delle migliori app di tracciamento per iPhone senza autorizzazione, e questo per un motivo. Scaricala subito e provala tu stesso.


