
WhatsApp, di proprietà di Meta, è diventato più che popolare: è un fenomeno. Solo nel 2024, WhatsApp ha raggiunto l'incredibile cifra di 2,95 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo. Ma cosa lo rende così speciale?
Con WhatsApp, puoi chiamare qualsiasi utente WhatsApp in tutto il mondo utilizzando il Wi-Fi, il che significa nessun costo per le chiamate interurbane e nessuna preoccupazione per l'utilizzo dei tuoi dati. Disponibile su Android e iPhone, puoi rimanere in contatto con amici e familiari senza preoccuparti del tipo di telefono che utilizzano.
WhatsApp soddisfa davvero tutte le tue esigenze di comunicazione, dalla condivisione di foto e video fino a... luoghi da controllare Cronologia chiamate WhatsApp.
Indice
Quanto è sicuro WhatsApp?
Essendo una delle piattaforme di messaggistica Meta, WhatsApp dichiara di dare priorità alla sicurezza grazie alla sua funzione di crittografia end-to-end. Ciò significa che solo il mittente e il destinatario possono visualizzare i messaggi.

Tuttavia, gli utenti di WhatsApp devono ancora affrontare alcuni problemi di sicurezza, come la fuga di dati, il cyberbullismo e l'hacking. WhatsApp ha già avuto problemi di sicurezza in passato.
Nel 2019, alcuni hacker hanno sfruttato una vulnerabilità e installato malware sui dispositivi degli utenti. Più recentemente, nel 2022, WhatsApp ha risolto una vulnerabilità che avrebbe potuto consentire agli hacker di infettare i dispositivi tramite le videochiamate.
Sebbene il problema sia stato risolto, ci ricorda i rischi costanti legati al malware per gli utenti di WhatsApp.
Per garantire la tua privacy e sicurezza durante l'accesso alla cronologia delle chiamate di WhatsApp, devi utilizzare strumenti che proteggono le tue informazioni.
5 metodi per ottenere la cronologia delle chiamate WhatsApp di qualsiasi numero
Se sei un utente WhatsApp, puoi accedere alla cronologia delle chiamate direttamente nell'app. Basta aprire WhatsApp e andare alla scheda “Chiamate”, dove troverai un elenco dettagliato delle chiamate in entrata e in uscita.
E per chi desidera proteggere i propri cari, sono disponibili alcuni strumenti utili.
1 Metodo. Eyezy — La soluzione ideale
Durata delle chiamate, timestamp e persino dettagli di contatto: tutto ciò che desideri quando cerchi come controllare la cronologia delle chiamate WhatsApp di altri. E Eyezy ha tutte queste informazioni in un unico posto. Eyezy può persino recuperare dati cancellati e file di backup da un altro telefono. L'app funziona su dispositivi IOS e Android, rendendola accessibile a tutti.
Sebbene Eyezy non sia gratuito, offre diversi piani di abbonamento per utilizzare i suoi servizi, quindi non dovresti spendere una fortuna.
Sei pronto a ottenere la cronologia delle chiamate WhatsApp di qualsiasi numero?
- Scegli il piano di abbonamento perfetto per la tua famiglia.
- Installare Eyezy con l'aiuto di Friendly Installer.
- Accedi alla tua dashboard Eyezy e il gioco è fatto!
2 Metodo. Metodo manuale — Backup e ripristino

Il backup della cronologia delle chiamate WhatsApp di qualsiasi numero può essere effettuato sul tuo computer o utilizzando un servizio cloud come Google Drive o iCloud.
Ma la cronologia WhatsApp che riceverai sarà ritardata e non sincronizzata in tempo reale come Eyezy. L'impostazione di backup regolare è disponibile solo per gli utenti Android che utilizzano Google Drive per eseguire il backup di WhatsApp. Gli utenti iOS devono avere il servizio iCloud attivato per eseguire il backup di WhatsApp.
Se sei disposto a provarlo, ecco una semplice guida passo passo:
- Assicurati di avere accesso al dispositivo su cui è installato e utilizzato WhatsApp.
- Apri WhatsApp e tocca i tre puntini (Altre opzioni) in alto a destra dello schermo.
- Seleziona “Impostazioni”, quindi scegli “Chat” e tocca “Backup”.”
- Esegui il backup della cronologia di WhatsApp in un luogo dove puoi controllarla rapidamente.
3 Metodo. Dispositivi multipli su WhatsApp

La funzione “Dispositivi multipli” ti consente di accedere all'app di messaggistica su qualsiasi dispositivo connesso. Per connettere un altro dispositivo al tuo account WhatsApp, segui questi passaggi:
- Apri l'applicazione WhatsApp sul dispositivo che desideri connettere e tocca il pulsante “Altro”.
- Seleziona l'opzione “Collega un dispositivo” e sullo schermo apparirà un codice QR.
- Sul tuo telefono principale, apri l'app WhatsApp, tocca il menu con i tre puntini e seleziona “Dispositivi collegati”.”
- Premi il pulsante “Collega un dispositivo” e scansiona il codice QR sullo schermo dell'altro dispositivo.
Una volta collegato correttamente il dispositivo, potrai monitorare le chiamate WhatsApp visualizzate nel registro delle chiamate del telefono e visualizzare i messaggi senza alcuna difficoltà di trasferimento dati.
Ma se il tuo telefono rimane inattivo per più di 14 giorni, verrai automaticamente disconnesso dai dispositivi collegati.
4 Metodo. Controllo di WhatsApp Web
WhatsApp Web offre la possibilità di duplicare un account WhatsApp su un PC o un laptop. Per accedere alla cronologia delle chiamate WhatsApp di qualcuno:
- Apri WhatsApp Web su un browser.
- Scansiona il codice QR utilizzando il dispositivo di destinazione (che trovi in WhatsApp > Dispositivi collegati).
- Una volta collegato, puoi visualizzare chat, registri delle chiamate e contatti.
Questo metodo funziona solo se il dispositivo dell'utente rimane connesso a Internet. Inoltre, WhatsApp avvisa l'utente quando viene collegato un nuovo dispositivo, rendendolo meno discreto. È ideale per il monitoraggio supervisionato con consenso.
5 Metodo. Controllo diretto sul telefono di destinazione

Il modo più semplice per visualizzare la cronologia delle chiamate WhatsApp è accedere fisicamente al dispositivo di destinazione. È sufficiente:
✔ Apri WhatsApp sul dispositivo.
✔ Tocca la scheda “Chiamate” per visualizzare tutte le chiamate in entrata, in uscita e perse.
Questo metodo è legale ed etico se utilizzato per il monitoraggio da parte dei genitori o per l'accesso condiviso. Tuttavia, senza autorizzazione, accedere al telefono di qualcuno senza il suo consenso costituisce una violazione della privacy e può essere illegale.
Perché scegliere l'app Eyezy: ottieni di più con il meglio
Rispetto alle altre app sopra menzionate, l'app Eyezy si distingue come la scelta migliore. La sua interfaccia è intuitiva e facile da navigare.
E Eyezy è anche completo come puoi immaginare. Puoi tracciare la posizione dei mittenti delle chiamate WhatsApp, controllare tutti i social media e molto altro ancora:
- Piani BreakerÈ possibile impostare limiti di utilizzo per le app e il tempo di utilizzo dello schermo, aiutando a gestire l'uso del dispositivo, in particolare per i bambini.
- Ricerca file: Eyezy è in grado di individuare e visualizzare i file presenti sul dispositivo monitorato, fornendo una panoramica dei contenuti multimediali e dei documenti.
- Lente di ingrandimento web: La funzione di monitoraggio web di Eyezy consente di tenere sotto controllo i siti web visitati e le attività online.
Eyezy consente agli utenti di rimanere informati sulle interazioni digitali dei propri familiari, compresi i messaggi cancellati, garantendo un approccio proattivo alla sicurezza e al benessere digitale.
Considerazione finale
Che sia per motivi personali o professionali, ottenere la cronologia delle chiamate WhatsApp di qualsiasi numero è diventato necessario. Attraverso tutti i metodi, puoi accedere facilmente ai dati che desideri.
Ma lasciate che vi dica una cosa, usando Eyezy è la soluzione giusta! È sicuro, semplice e rappresenta l'opzione migliore per monitorare la cronologia delle chiamate WhatsApp.
Ricorda solo che la privacy è importante, quindi assicurati di avere il consenso prima di esaminare la cronologia delle chiamate di qualcuno.




Come può un altro WhatsApp mostrare la cronologia del mio telefono?