

Si è parlato molto di GEOfinder. E per una buona ragione. Come vi dirà qualsiasi recensione di GEOfinder, l'applicazione di localizzazione del telefono funziona. Ma ciò che molti recensori non menzionano è che l'app non è un'applicazione di monitoraggio a tutti gli effetti. Per questo motivo, prima di proseguire con la recensione, vi spieghiamo chiaramente come funziona.
Che cos'è: Uno strumento per trovare la posizione di qualsiasi telefono senza dover installare un'applicazione sul dispositivo che si desidera localizzare.
Cosa non è: Uno strumento per leggere i messaggi degli altri sui social media. È necessaria un'applicazione di monitoraggio più avanzata e affidabile per i genitori.
Indice
Cosa si ottiene con l'applicazione GEOfinder
Sebbene l'applicazione GEOfinder mobi non sia ricca di funzioni come altre soluzioni di monitoraggio parentale, ciò che fa lo fa molto bene. Ecco una panoramica di ciò che è possibile fare con il popolare servizio di geolocalizzazione del telefono.
Trovare la loro posizione per numero di telefono
Se volete sapere dove si trovano in questo momento, è facile scoprirlo. Basta digitare il loro numero di telefono, aggiungere un messaggio di testo e inviarlo. Quando la persona clicca o tocca il link nel messaggio, GEOfinder si mette al lavoro e rintraccia la sua posizione esatta in pochi secondi. Poi vi invierà le informazioni in modo che possiate sapere la verità.
Scoprire il loro indirizzo IP
Con GEOfinder, è possibile scoprire l'indirizzo IP del dispositivo che si sta cercando di localizzare. È sufficiente conoscere il suo numero di telefono.
Scoprite se stanno usando una VPN
Molte persone cercano di nascondere la propria posizione reale utilizzando una VPN. Con l'app GEOfinder è possibile scoprire la rete WiFi nascosta di una persona.
Scoprite quale vettore utilizzano
Sebbene non sia possibile vedere il loro piano telefonico, è possibile scoprire quale operatore utilizzano per il loro telefono. È solo un'altra delle informazioni con cui GEOfinder sorprende i suoi utenti.
GEOfinder Pro e contro
Il nostro obiettivo nella nostra recensione dell'GEOfinder è quello di fornirvi quante più informazioni possibili, in modo che possiate prendere una decisione informata. È qui che entra in gioco il nostro elenco di pro e contro.
Pro
- Supporta Android, iOS e anche vecchi telefoni (come i Blackberry).
- Funziona senza dover installare un'app
- Supporta le richieste anonime
Contro
- Non include funzioni avanzate come il monitoraggio delle chat sui social media.
- La persona all'altro capo deve accettare di rivelare la propria posizione.
- Le funzioni sono numerose, ma alcune appaiono piuttosto inutili (come le informazioni sul vettore).
Cosa pensano gli utenti di GEOfinder
GEOfinder è legale? Probabilmente state cercando risposte da clienti reali. Purtroppo, al momento della pubblicazione, non siamo riusciti a trovare recensioni di GEOfinder.mobi da parte di utenti reali di GEOfinder. Ma possiamo fornirvi un po' di informazioni proprio qui.
Quindi, l'GEOfinder funziona? Nei nostri test, sì. Il servizio è stato in grado di fornire informazioni accurate per alcuni dei numeri che abbiamo richiesto.
Tuttavia, come altre applicazioni che funzionano in modo simile, GEOfinder richiede che la persona all'altro capo faccia clic o tocchi il link fornito nel messaggio di testo per inviare la propria posizione. Alcuni utenti non hanno toccato o cliccato, quindi non abbiamo ricevuto la loro posizione.
Come utilizzare GeoFinder.mobi
Utilizzare GeoFinder.mobi è semplice e conveniente. Si inizia visitando il sito web ufficiale e inserendo il numero di telefono che si desidera rintracciare. Una volta inserito, GeoFinder invia un SMS anonimo al dispositivo di destinazione, contenente un link che, una volta cliccato, consente al servizio di accedere alla posizione del dispositivo.
Riceverete i dettagli sulla posizione in tempo reale sul vostro cruscotto, accessibile da qualsiasi browser. Non è richiesta l'installazione di alcuna app e il servizio funziona perfettamente con qualsiasi dispositivo o operatore.
Grazie al suo design facile da usare e al processo semplice, GeoFinder.mobi offre un modo efficiente per localizzare un dispositivo in modo discreto e preciso.
GEOfinder vs. Eyezy: il confronto tra le due applicazioni
Ci piace mettere le applicazioni che testiamo a confronto con un'altra applicazione di punta e questa recensione di GEOfinder non è diversa. Oggi stiamo verificando il confronto tra GEOfinder e Eyezy, una popolare applicazione di monitoraggio che consente di vedere la loro posizione e la loro attività telefonica da remoto.
Caratteristiche | GEOfinder | Eyezy |
Compatibilità | Android iOS Vecchi telefoni a fogli mobili | Android iOS |
Prezzi | Android e iOS - Piano di 1 mese per $39.99/mo | Android e iOS - Piano di 1 mese per $47.99/mo |
# di dispositivi | È possibile monitorare un numero illimitato di telefoni | Fino a 3 con il piano famiglia |
Demo | No | Sì |
Tracciamento della posizione | Sì | Sì |
Monitoraggio dei social media | No | Sì |
Restrizioni remote | No | Sì |
Trovare la posizione
Ci piace la facilità con cui è possibile trovare la posizione di qualcuno utilizzando GEOfinder. L'applicazione ha una marcia in più rispetto alla concorrenza perché non richiede l'installazione di un'app sul telefono per scoprire la sua vera posizione. Ma se da un lato è comodo, dall'altro questa semplice comodità gioca a sfavore dell'app.
Ciò che molte recensioni di GEOfinder.mobi non menzionano è che GEOfinder è un servizio opt-in. Se l'utente dall'altra parte non tocca o fa clic sul link che gli viene inviato, è impossibile scoprire la sua posizione reale.
Con l'Eyezy, è necessario installare un'applicazione sul telefono dell'utente per scoprire la sua posizione. Sebbene sia meno comodo di quello che offre l'GEOfinder, non è necessario che l'utente si iscriva ogni volta che si vuole conoscere la sua posizione. Con Eyezy, basta accedere al portale personale per scoprirla. E l'utente non lo saprà mai.
Vincitore: Pareggio
Monitoraggio di testi e chat
Una delle migliori funzioni dell'Eyezy è Social Spotlight. Consente di leggere i testi, le e-mail e le chat dei social media in applicazioni come WhatsApp, Instagram, Snapchat e altre. È inoltre possibile usufruire di un Keylogger per catturare ogni tasto premuto e di un registratore di schermo per catturare visivamente le immagini del telefono mentre lo si utilizza.
GEOfinder è legale? Certo, ma non fa nulla di ciò di cui abbiamo appena parlato.
Vincitore: Eyezy
Individuare senza essere visti
Eyezy funziona in modalità nascosta, quindi la persona non saprà che si sta cercando di localizzarla. Mentre l'GEOfinder è anonimo (l'utente non saprà chi sta facendo la richiesta di localizzazione), ma deve interagire con il messaggio di testo per rivelare la propria posizione.
Vincitore: Eyezy
Pensieri finali sull'GEOfinder
GEOfinder funziona? Per quanto riguarda le applicazioni di localizzazione del telefono, l'applicazione fa un lavoro decente. Ma se cercate una soluzione più intelligente, dotata di funzioni di monitoraggio molto più utili oltre al semplice rilevamento della posizione, Eyezy merita un'occhiata.
Non solo si ottiene una localizzazione anonima e praticamente impercettibile, ma si ottengono anche avvisi di localizzazione. L'Eyezy vi notificherà l'entrata e l'uscita da qualsiasi luogo, in modo da non dover monitorare costantemente il telefono per rimanere aggiornati su ciò che accade.
E c'è di più. Con EyezyÈ possibile leggere le loro chat private, vedere le foto salvate sul loro telefono, controllare la cronologia delle loro chiamate e molto altro ancora. Se volete provare, è disponibile una demo gratuita.
Geo finder è una truffa, google find my device è gratuito e di gran lunga migliore
Salve. Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non è soddisfatto di GEOfinder. Anche se Google Trova il mio dispositivo è un'ottima opzione gratuita, GEOfinder offre funzioni aggiuntive che possono essere utili per alcuni utenti.
Se avete dubbi o suggerimenti specifici, non esitate a comunicarli direttamente all'GEOfinder.
Ciao! Geo find è una truffa.stanno caricando i miei soldi senza motivo ogni giorno .anche io ho chiesto di annullare l'iscrizione (che hanno risposto di aver fatto) ancora stanno detraendo i soldi .è una truffa.
Ora devo parlare con la mia banca e fare rapporto.
Salve Madiha. Ci dispiace molto per i problemi che stai riscontrando con l'GEOfinder. La invitiamo a contattare il team di assistenza per risolvere il problema di ricarica.
Uno spreco di soldi e di tempo, e non si può nemmeno annullare, ho dovuto annullare la mia carta di credito per impedire che prendessero i soldi, la peggiore esperienza che abbia mai avuto.
Ciao Phil. Mi dispiace molto sapere che l'GEOfinder non ha soddisfatto le sue aspettative. In questa situazione, è meglio contattare direttamente il team di GEOfinder per risolvere il problema.
Come già detto in altri commenti, Geofinder.mobi è una truffa. Non cancellano l'abbonamento. Ho anche chiuso la mia carta di credito per bloccare le transazioni automatiche. Non acquistate il trial amici miei. Non sarete in grado di annullarlo!
Ciao Adar! Ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con GEOfinder. Puoi contattare il team di assistenza se hai ulteriori problemi con la disiscrizione da questa app.
Geofinder è una truffa con un'interfaccia utente volutamente confusa e fuorviante. Ho dovuto annullare la mia carta di credito per questo motivo: non acquistate la versione di prova, vi verrà addebitata una fortuna per un abbonamento di un mese.
Ciao Marilyn, grazie per aver condiviso la tua esperienza - ci dispiace molto che sia successo.
Nella nostra recensione, abbiamo cercato di evidenziare sia i pro che i contro dell'applicazione nel modo più chiaro e onesto possibile, per aiutare i lettori a prendere decisioni informate. Se siete alla ricerca di un'opzione più trasparente e facile da usare, Eyezy potrebbe valere la pena di essere esaminata. Raccomandiamo sempre di leggere le clausole in calce prima di iniziare qualsiasi prova. Grazie ancora per il vostro feedback!